Novità

a colpo o al massimo 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fede ...che sfigacciaaaaaaaa pero'....!!!!!!!La lottomatica ci spiaaaaaa!!!!!11/21!!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:([V][V][V]

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao fede ...che sfigacciaaaaaaaa pero'....!!!!!!!La lottomatica ci spiaaaaaa!!!!!11/21!!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:([V][V][V]

cordovani daniela

E non spia solo voi: ricordate sabato l'ambo a PALERMO di AMBOSECCO?? Aveva 46-90 e esce a PALERMO 47-90-45 [:X][:X]

Ciao forum e Daniela purtroppo fa' parte del gioco, ma confido nelle prossime estrazioni ciaooooooooo t.v.b.
p.s. poi ti mando tramite s.m.s una previsione......gratis ovviamente oltre alla mia nuova e-mail !!

non è giusto FEDE, a lei si ed a noi no una previsione :(:(
vabbè, sei cmq bravissimo e grazie per quelle che posti qui. ciao :D

quote:Originally posted by fede

Ciao forum e Daniela purtroppo fa' parte del gioco, ma confido nelle prossime estrazioni ciaooooooooo t.v.b.
p.s. poi ti mando tramite s.m.s una previsione......gratis ovviamente oltre alla mia nuova e-mail !!

Vero fa parte del gioco, ma per me a volte certe cose sono strane[:X][:X]sembra si che la lottomatica spii[:X][:X]

Ciao fede ti ringrazio ancora un abbraccio e un bacio anche io ti voglio bene!!!Baci Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Romina non te la prendere Fede e' un mio vecchio amico e poi non e' detto che me li mandi via sms a volte anche lui e' impegnato con la famiglia e il lavoro ...un abbraccio e un bacione Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Ciao Romina se ti va sei anche tu su Facebook?Se sei iscxritta trovami li' sono con lo stesso cognome che mi firmo qui cosi' ti do' notixie di Fede ok?baci un abbraccio Daniela!;);)[:X]

cordovani daniela

Ciao amici io ho ripreso a giocare questa previsione gia' da oggi al secondo colpo chi di voi la sta giocando?grazie un abbraccio e un bacio Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Ciao Acquario Fede aveva detto di mollare e riprendere 2 piu' 2 colpi vale a dire ancora due colpi l'ultimo martedi' 14 giugno e sempre che non intervenga Fede io ascolto il suo consiglio che ha;););)[:X] scritto qui in questo post!Ciao un abbraccio e un bacio e..in bocca al lupooo!!!

cordovani daniela

CIAO ERKA ...SECONDO Tè è DA PORTARE ANCORA AVANTI L' AMBO? XCHè FEDE NON DICE COSA FARE,I 4 COLPI SONO PASSATI......GRAZIE.CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari