Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico mio erano secoli che non vincevo giuro958 eurozzi portati a casa con una unica previsione,hai riscatenato l'inferno!
Ora però!....ti devi inventare un metodo come il tuo vecchio che non sbagliava
una previsione.Io personalmente mi sono rotto di perdere del tempo a trovare
numeri che non escono,io vado pesante come te quando ci credo,quindi,datti da fare!
![]()
Buona serata a te Lottomagia,io aspetto una tua newsVeramente ragazzi col cuore sono molto contento di avervi fatto vincere qualcosinabuonaserata a tutti
![]()
amico mio appena si verifica un ottima condizione posto subitoBuona serata a te Lottomagia,io aspetto una tua news![]()
Bene carissimo,ti ringrazio per la super bontà e disponibilità...a presto buona serataamico mio appena si verifica un ottima condizione posto subito
![]()
grazie LOTTOMAGIA, buon lottologo e generoso, una bella persona che il mondo vede.amico mio appena si verifica un ottima condizione posto subito
![]()
Si certo si continua Venezia ultimo colpo questo sabatoCosa dire? Pazienza ormai avevamo chiusa quella giocata; penso che continueremo a giocare Venezia ti saluto
Neanche io ma ci avevo fatto un pensierino, mi frullava in testa che potesse dare esito ancora.Ma dai ha ridato l ambo a Napoli pazzesco, ovviamente non giocata
Peccato nn averla rigiocataNeanche io ma ci avevo fatto un pensierino, mi frullava in testa che potesse dare esito ancora.
Infatti, soprattutto perché non ho saputo cogliere l'occasione, non ho osato chiedere se quei numeri potessero essere ancora buoni in quartina. Bravo comunque perché è stato un ottimo pronosticoPeccato nn averla rigiocata