Novità

A COLPO X GIOVEDI' 6 MARZO!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti io mi gioco tutti e 12 gli ambi secchi perkè io la previsione la considero un metodo unico:) voi fate quello che credete sia piu conveniente:)

Ti amo tanto patatina!!!
 
Ciao Lottomagia, da un po' di tempo non ti leggevo,
menomale che sei tornato, giochero' sicuramente la
tua bella previsione, inboccallupo, ciao !!!! :)

Lottofabio :)
 
Ciao a tutti!!! Carissimo Lottomagia ti leggo già da qualche mese ma mi sono iscritta da poco... la tua bella previsione si potrebbe trasformare in quartine visto che molti numeri appartengono alla stessa terzina simmetrica...e tentare sorti superiori e maggiori possibilità di realizzare ambi:);)che ne pensi...???
Ecco le quartine:
61 - 37 - 67 - 76
18 - 48 - 78 - 90
34 - 64 - 53 - 87
67 - 76 - 80 - 46
86 - 60 - 78 - 90
42 - 23 - 72 - 63
23 - 42 - 53 - 64
36 - 60 - 86
46 - 80 - 88

In bocca al Lupo!!![:p]


Luna 72[:X]
 
CIAO AMICI IO AGLI AMBI DI LOTTOMAGIA AGGIUNGO IL NUMERETTO 4 PER TENTARE IL TERNO SECCO CIAOOOOO E BUONA FORTUNA!!!!
 
DIREI DI GIOCARE COME GIOCA LOTTOMAGIA NON SI SA MAI
SE SI VUOLE SPENDERE MENO SI POSSONO METTERE INSIEME PIU' AMBI E FARE DELLE LUGHETTE GIOCANDO ANCHE PER SORTI SUPERIORI.

Valentino
 
Grazie Musa26;) Sulla carta l'ho scritto giusto e poi ho sbagliato a digitare:( X fortuna non era la schedina da giocare...[:0][:0]

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!
 
OHHH E' UN SOLO COLPO!!!!!E GIOCHIAMOLI STI TREDICI EURO !!!!!!!!!!
GRAZIE LOTTOMAGIA STO PREPARANDO LE VALIGIE;)

sanpatrizio
 
Speriamo che sia la volta buona e che la dea bendata sta volta bussi alla nostra porta!!!
[:X]
 
Ciao LOTTOMAGIA
Le tue combinazioni mi piacciono molto
le metto in gioco anche io e....
.....Speriamo Bene!!!


<center>
url]
</center>
<center>CHE LA FORTUNA SIA CON NOI !!!!
--- GIOCATE CON MODERAZIONE...I NUMERI NON HANNO MEMORIA...!!! ---
</center>
 
Li gioko insieme ad una mia amika xke' ho anke altri numeri Grazie tante lottomagia :)Un saluto anke alla tua patatina E in bokka al lupo x stasera a tt ;)
 
io nn giochero mai piu...lottomatica di merda...37 71 invece di 37 61...mi hai fatt sognare lottomagia ma purtroppo proprio sto mese si e sfaldato sto metodo...ke sfiga del kazzo
 
Ciao a tutti!
Anche io stasera ci speravo...invece...nulla di nulla come al solito!
Comunque vi faccio notare una cosa: quando vengono pubblicati gli esiti dei mesi precedenti, i numeri escono sempre....
Poi chissà come mai, puntualmente, il mese in corso non esce mai una mazza? Sarà un caso?
So che tutte le volte ci casco come un pirla e mi illudo di vincere.
Buona serata.
Rudy73
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto