Novità

A COLPO X GIOVEDI' ...PROVIAMO X CHI VUOLE

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
I miei migliori Auguri di pronta guarigione Honeybee uniti alla mia solidarietà per questo poco cordiale intervento "mattutino"...
Come te e come tanti altri abbiamo molti numeri nella testa, ma ne escono solo cinque per ruota!
Posso dirti e dirvi che ho anche io il --54--67-- su Bari, precisamente ho --54--67--56--81--quartina valida anche per ambetto e per tre colpi. Ho escluso la seconda quartina che sarebbe --1--3--6--7--in quanto l'ambo è sortito nell'estrazione di ricavo. Staremo a vedere,
saluti a tutti
micro
 

Julietta

Advanced Member
Vedo che molti fraintendono....io volevo solo dire di dare una previsione e seguirla fino in fondo, senza disperdersi. Tutto qui. Ciao a tutti
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie amici x la vostra solidarietà, io solitamente do da giocare tre / quattro ambi a colpo o max 3 colpi su due ruote che voi oramai ben conoscete...ma ci sono alcune volte che non è possibile fare una cernita perché gli ambi sono ugualmente forti e probabili come in questo caso 60 forte 6 forte 90 forte così succede che do un po' più ambi del solito...come molto di voi hanno scritto io sono molto impegnata e l altra settimana sono finita anche in ospedale x problemi di salute fortunatamente risolti tutti positivamente ...ma se posso cerco di condividere volentieri con voi i miei numeri così se vinciamo vinciamo insieme e un po' di dindini in più quando capita fanno comodo a tutti.. ringrazio e auguro a tutti buona giornata a stasera x le estrazioni incrociamo le dita
60 forte, 6 forte ... In effetti è uscito l'ambo 6-60 su Tutte.Avevo pensato di giocare quest'ambo ma tra una cosa e un'altra,me ne sono completamente dimenticata:mad:

Chissà se Roberto57 l'ha giocato
 

honeybee

Premium Member
60 forte, 6 forte ... In effetti è uscito l'ambo 6-60 su Tutte.Avevo pensato di giocare quest'ambo ma tra una cosa e un'altra,me ne sono completamente dimenticata:mad:

Chissà se Roberto57 l'ha giocato
Ciao chips in effetti e' un bell ambo ma se si pensa a tutte le varianti degli ambi ci si incrociano gli occhi :)
 

gege.45

Premium Member
Auguri pronta guarigione Honei io non ho visto 6 60 nelle giocate forse mi sono perso pazienza come avevo giocato le tue ma non era compreso brava comunque io ho continuato ambo su tutte 6 18 non si gioca più ? ti saluto
 

honeybee

Premium Member
Auguri pronta guarigione Honei io non ho visto 6 60 nelle giocate forse mi sono perso pazienza come avevo giocato le tue ma non era compreso brava comunque io ho continuato ambo su tutte 6 18 non si gioca più ? ti saluto
ciao gege grazie , sto bene mi sono ripresa...ambo 6-60 non c era tra le mie previsioni ...ambo 6-18 non si gioca piu' perche' uscito
6-17 su cagliari...buona serata
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Auguri pronta guarigione Honei io non ho visto 6 60 nelle giocate forse mi sono perso pazienza come avevo giocato le tue ma non era compreso brava comunque io ho continuato ambo su tutte 6 18 non si gioca più ? ti saluto
Il 6-60 non era tra gli ambi da giocare gege.45.Apina aveva detto in un suo messaggio che il 6 era forte,che anche il 60 era forte.Mi era venuto in mente di giocarlo ma mi sono scordata.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
60 forte, 6 forte ... In effetti è uscito l'ambo 6-60 su Tutte.Avevo pensato di giocare quest'ambo ma tra una cosa e un'altra,me ne sono completamente dimenticata:mad:

Chissà se Roberto57 l'ha giocato
Ciao Chips, quella era una previsione per il 23 Novembre, comunque io oggi di Honey ho giocato solo ambo 6-18 BA-NZ
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao 🐝 APINA 🐝visto ??? 90.60 in gondola 🤗il prossimo 90 lo becchiamo sicuro
comunque l’intuizione era buonissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 

honeybee

Premium Member
Ciao 🐝 APINA 🐝visto ??? 90.60 in gondola 🤗il prossimo 90 lo becchiamo sicuro
comunque l’intuizione era buonissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
grazie mina si ho visto...questo conferma che quando do da giocare qualche ambo in piu' non lo faccio a caso... 👋🍀
 

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Apina per l'ambo 60 90 uscito su tt .venezia .Io avevo rigiocato anche oggi ma non su tutte.Che.dire sei un fenomeno.👏👏👏grazie ed una buona serata a tutti.⭐⭐⭐🥰🥰🥰
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto