honeybee Banned 23 Giugno 2021 #2 non capisco quando inserisco l apina o altra eticom sparisce colore e grandezza scrittura ...mah
lotto_tom75 Advanced Premium Member 23 Giugno 2021 #3 honeybee ha scritto: 5-21-59-79 6-21-59-79 ambo e terno bari nazionale Clicca per espandere... Io aggiungo anche CA per la mia convergenza che ho con il 79 e FI per ovvi motivi visto il Santo di riferimento... Ultima modifica: 23 Giugno 2021
honeybee ha scritto: 5-21-59-79 6-21-59-79 ambo e terno bari nazionale Clicca per espandere... Io aggiungo anche CA per la mia convergenza che ho con il 79 e FI per ovvi motivi visto il Santo di riferimento...
honeybee Banned 23 Giugno 2021 #4 lotto_tom75 ha scritto: Io aggiungo anche CA per la mia convergenza che ho con il 79 e FI per ovvi motivi visto il Santo di riferimento... Clicca per espandere... ciao lotto tom, si cagliari e' una ruota molto buona si puo senz altro aggiungerla...che San Giovanni Battista ci porti bene
lotto_tom75 ha scritto: Io aggiungo anche CA per la mia convergenza che ho con il 79 e FI per ovvi motivi visto il Santo di riferimento... Clicca per espandere... ciao lotto tom, si cagliari e' una ruota molto buona si puo senz altro aggiungerla...che San Giovanni Battista ci porti bene