Novità

a colpo x l' ultima del mese ambi forti!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo questo quadro estrazionale c' e' una doppia somma isotopa direi tante in queste ruote in questione che citero' e quindi il 90 e' ottimo.
Su BA e CA in 4 posizione troviamo il 22 e 68 = 90
Bari ambi micidiali 90-55( fortissimo) e 90-63(recupero)
Cagliari 90 e 55 ottimo !!!!!
Il tutto x 1 colpo solo. Totale spesa euro 2.
Ciao Near.

LI GIOCO GRAZIE
anche perchè quel 90 63 a venezia stasera mi ha fregato e spero riesca a bari
grazie mille :)

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

Ciao certo solo a ruota ed a colpo li aspetto !!!!
lo' so che cosi spesso non vado a segno in quanto non faccio come tanti che mettono mille numeri,poi su tutte e nazionale e x minimo 9/13 colpi.
Se facessi anche io cosi vincerei sempre... x esempio nel mio post del 13 maggio il 90 fa i capricci... lo davo a bari con il 63 e altri 2 numeri e su cagliari lo davo il 90-70-77 stasera al 5 colpo avrei vinto ambo in terzina 90-70-77 sulla nazionale... ma neanche le considero queste vincita dopo i 4 colpi massimo e sia sulla nazionale che a tutte le ruote.....
Ciao.Near

Ecco la prova che al 5 colpo l avrei vinto su la nazionale l ambo in terzina 70-77 ma come detto non gioco sulla nazionale ne a tutte le ruote e con tanti numeri... i miei numeri sono ottimi e questo post ne e' la conferma :

Inviato - 18/05/2011 : 15:14:49
Ciao Milena. Il 90-88 come ambo doveva essere sortito gia' minimo in 2 estrazione se il 90 non spariva... io lo giocherei su tutte le ruote e nazionale copertura... Perche' l' 88 io lo aspetto ora su Ge-Nap (Bari probabile) e Torino gli do' l' ultimo colpo dopo di che non lo inseguo piu' , non amo attendere i ritardatari... Ma il 90 deve recuperare su molte ruote tipo Ba-Ca-To-Mi-Nap-Ve.
Quindi meglio di tutte e' metterlo su tutte e Nazionale l' ambo 90-88.
Ciao Near.

near
Junior Member

243 Messaggi

Inviato - 19/05/2011 : 22:38:16
88 A torino uscito come previsto nel 1+1 ed il 90 a Milano nelle ruote dette anche se non erano poche ma doveva baciare una di queste elencate tassativamente...
Ora da Milano il 90 salta su come un grillo a Bari e quindi la mia su Bari 90-63-55-42 e' ancora ottima.Così come cagliari 90-70-77 (ancora3colpi).

Occhio al Numero 1 su genova caldissimo e se ci va bene ho intuito 1-88 e se dovesse farci lo scherzo del vertibile ecco il 10. Quindi genova 1-10-88 Queste previsioni le si giocano con 3 euri.Come dico sempre o esito positivo o negativo non ci sveniamo...
Near.

Ciao. Near

Inviato - 28/05/2011 : 21:09:50
Dopo questo quadro estrazionale c' e' una doppia somma isotopa direi tante in queste ruote in questione che citero' e quindi il 90 e' ottimo.
Su BA e CA in 4 posizione troviamo il 22 e 68 = 90
Bari ambi micidiali 90-55( fortissimo) e 90-63(recupero)
Cagliari 90 e 55 ottimo !!!!!
Il tutto x 1 colpo solo. Totale spesa euro 2.
Meglio essere copiati... Che copiare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Near.

ciao near li porto avanti ancora finchè nn esce il 90

viola

Ciao violaviolaviola. Diamogli ancora max 2 colpi giusto perche' questo 90 ri e' scomparso. Tu pensa chi io queste 2 previsioni le ho postate nella data che vedi : Posted - 28/05/2011 : 21:09:50

E 3 grandi big del lotto a livello nazionale, davano per il 31 maggio gli stessi miei ambi sovra citati e dicevano che erano molto potenti.
Quindi quando ci sono convergenze la previsione si rafforza.
Comunque come dico sempre il mio gioco si fa' con soli 3 euri ed a ruota fissa. Male che vada non ci sveniamo e bene che vada ne prendiamo 235 di euri.
Ciao Near.

Ciao. Ok teniamole x altre 2 colpi di gioco. e speriamo che vadano a segno. la spesa e' irrisoria e quindi si possono giocare con 3 euri come sempre detto. Dopo di che sia il 90 che i centenari li metto in congedo e non li trattero' piu almeno per un bel periodo.
Mi concentro su altre giocate molto piu' impegnative si... Ma anche molto rendevoli....:D:D

quote:Originally posted by near

Ciao. Ok teniamole x altre 2 colpi di gioco. e speriamo che vadano a segno. la spesa e' irrisoria e quindi si possono giocare con 3 euri come sempre detto. Dopo di che sia il 90 che i centenari li metto in congedo e non li trattero' piu almeno per un bel periodo.
Mi concentro su altre giocate molto piu' impegnative si... Ma anche molto rendevoli....:D:D

CONDIVIDO PIENAMENTE..</u> HO SEMPRE RITENUTO CHE IL N°90, DA CHE SE NE DICA, NON E' UN NUMERO FREQUENTISSIMO SULLE VARIE RUOTE.... PERO' VEDO IN GIRO CHE MOLTI LO TENTANO SPESSISSIMO, MOLTI SI LASCIANO INFLUENZARE DA GLI AMBI DI SOMMA 90 CHE NON E' UNA SPIA... MA LA RITENGONO TALE.
BUONA DOMENICA

PINO

Ciao gastonelu. Infatti gli ambi di somma isotopa 90 non e' una spia di xse'... Ma e' una base dove indica che se tale prodotto e' allestito da almeno un numero o meglio piu' 2 rivelatori del medesimo 90 nella stessa estrazione o nelle 3 precedenti... Allora tale base si rafforza... Poi ovviamente esistono infinite tecniche per il 90... Ma come narri tu giustamente il 90 e' il numero piu' gettonato da noi italiani... E quindi spesso non lo si vede nel quadro estrazionale... Come dire che ogni tecnica e calcolo la lottomatica lo riduce come un castello costruito in riva al mare...
Ciao Near

violaviolaviola
Average Member

880 Messaggi

Inviato - 05/06/2011 : 19:59:55
da un metodo ho il 90 a bari

viola

Ciao.l' ultimo colpo era sabato 4 giugno 2011. Quindi la considero chiusa,il 90 e' diventato come un centenario... Spesso ingestibile ..
Guarda sulla nazionale quei 3 centenari che dovevano essere caduti, almeno uno gia' da quasi un mese.. Servono solo a far cassa al banco.. Certo prima o poi cadranno... Ma personalmente non li tratto piu',stesso discorso per il 90 il numero piu' giocato dagli italiani..
Ciao.Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56