Novità

A COLPO ! :-)

Buona serarosso.

scusa se mi permetto..di Consigliarti..x stasera..a ..Torino...l'ambata.56..in ((..2^.Migliore.) e 5^posizione.)e il 14 in 4^.posizione))

e la quartina.:56--14--34--37.. x solo.recupero ambo e terno anche a bari

;)ciao

Ultima modifica:
lagorai;n2029361 ha scritto:
Buona serarosso.

scusa se mi permetto..di Consigliarti..x stasera..a ..Torino...l'ambata.56..in ((..2^.Migliore.) e 5^posizione.)e il 14 in 4^.posizione))

e la terzina.:56--14--34.. x ambo e terno anche a bari

;)ciao

grazie lagorai..non riesco a giocare per stasera ho già giocato e finito i soldi a disposizione se non dovesse uscire stasera la terrò presente per martedì...mi piace c è il 34 io l ho giocato ma su altre ruote ...buona serata !

Mi ..dispiace..Molto..!!

Sarei..stato..SUPER..FELICE..!!

Comunque..è..MOLTO..BRAVA..

pochi ..Sono..CAPACI..DI..SCRIVERE...a..COLPO.!!

.e..FAR..Si..Che..Si..AVVERI...!!

io..nelle..ultime..cinque estrazioni..ho ..fatto..schifo...!!

sono contento che almeno la mia non l'ha..giocata..!!

in quanto non è uscito niente..!! ( ..almeno..non.. ha speso..niente..)

mi scuso..della.. Brutta..Figura..che..ho sempre fatto consigliandole.. le mie previsioni

ma...l'intento..èra..di..farla..FELICE...!!

ma non ..sono capace..!!

Buona SERATa e Buona Domenica
:)ciao

Ultima modifica:
non ti buttar giù lagorai così è il lotto io è un po che non vinco un ambo e il piatto piange . Mi puoi dare del tu senza darmi del lei ok?

Ultima modifica:
ciao lagorai buonaserata vado a fare le mie cose...ti volevo dire che la razionalità s impara vedendo i comportamenti altrui se tu vivessi con altre persone tipo famiglia casa famiglia comunità questo ti sarebbe facilitato anche se devi fare lo sforzo iniziale di adattarti...un caro saluto e buona serata

Ultima modifica:
non l ho vista lagorai...cmq io non scrivo a nessuno per principio me lo sono data come principio generale ho della brutte esperienze e così mi tutelo . Buona serata caro lagorai !

rossodisera;n2029414 ha scritto:
ciao lagorai buonaserata vado a fare le mie cose...ti volevo dire che la razionalità s impara vedendo i comportamenti altrui se tu vivessi con altre persone tipo famiglia casa famiglia comunità questo ti sarebbe facilitato anche se devi fare lo sforzo iniziale di adattarti...un caro saluto e buona serata

Buon giorno Miss.rossodimattina.

anche se .sono stato un animale..e..ho.. ancora..il.. cuore..di.. loro.

spero che..Non ..Pensi.. che.. sono..Proprio..Un.. uomo.. Primitivo.

In gioventù..( ..anche se adesso..sono..circa..20..anni..che..vivo da..solo..)..

Sono.. stato..in.. giro...con.. le..valigie..x diversi..anni...!!

Prima..come..corridore..e poi.. come.. Cuoco.

ed..ho.. dovuto..Razionalizzare..con.. gli.. altri..(..sempre..correttamente..).il ..mio ..comportamento.

Guardi.. che..se.. le.. ho.. chiesto...se ..aveva..visto.. la...mia..email....!!

era solo ..x.. sapere..quanto .Tempo...èra.. rimasta..Scritta..prima..che.. venisse.. cancellata..!! ( in quanto..io non ho potuto vedere..)

e ..se ..x caso..venissi..ancora..bannato..!! ( x la sesta..volta..)

Mi..avrebbe..fatto...Molto..Piacere..((..visto che ..la.. ritengo..Una..DElle..Mie..Poche..VERE..Amiche.

(..x.NOn..avermi..mai..Quotato..Contro..e.x..i

suoi..consigli..Preziosi ..che ..mi ha donato..).di..Questo..Forum..))..Poterle..scrivere ..ogni.. tanto..!!

BUONA.e :)SERENA:)...Domenica..!!

Mio..:).Angelo:)..Custode:).

Ultima modifica:
ciao lagorai vedo che anche tu non dormi...felice domenica a te...waooo sei un cuoco cucinerai benissimo allora! Non volevo insistere sulla razionalità ma non avevo fatto in tempo a dirtelo ieri mattina...ognuno è così com è in base alle esperienze di vita e al carattere l importante è esserne cosciente e cercare di migliorare li dove si manca certo è un po fatica ma poi si è contenti...mi piacerebbe essere il tuo angelo custode ma ne hai già uno che fa bene il suo lavoro..lui è un angelo io solo un povero essere umano....buona domenica e buona settimana

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86