Novità

A COLPO!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo emiliano, li avevo visti, ma avevo troppa carne sul fuoco, peccato,però avevo sotto controllo l'altra tua previsione e penso di giocarla la prossima

floradora:):)
 
grazie flora ma oltre a milano hai visto a roma???21-70-78-33-8-13 e a milano e' uscito 71-7-14...maledetta lo lottomatica cn quel +1 -1...cmq continuamola...SALUTI...EMI
 
ciao emiliano,anchio non li ho giocati,ho troppa roba in gioco,cmq questo non toglie che ti meriti un bel bravo!!!:)
 
x EMILIANO NO, PURTROPPO ANCH'IO AVEVO MOLTA CARNE A FUOCO . NULLA TOGLIE ALLA TUA BRAVURA !! COMPLIMENTI CONTINUA COSI'!! PINO
 
Grande Emiliano!
presa ambata su bari :)
mi sono rifatto di qualche spesa

scusate la domanda da profano:
meglio tentare per 10 ambi o per 5 estratti?
ovviamente non potendo giocare entrambi intendo
 
[8D][:p] CIAO EMY, SPERO CHE TU ABBIA VINTO ALMENO UNA MINIMA PARTE DI QUELLO CHE HO VINTO IO, GIUOCANDO IN POS. DET. BECCANDO IL 90 SU BA/RM GIUOCATI IN 1ma E 4ta POS. APPENA 44,50 AD ESTRATTO X 14 NUMERI SU 8 RUOTE. GIUOCANDO 623,00 EUROX2 ESTRAZIONI=1246 QUESTA MATTINA HO PRELEVATO 4600,00 EURO AVENDO UN BUON UTILE PER POTER GIUOCARE GLI ALTRI ESTRATTI DET.. ANTONIO CZ. [:p]
 
NO MAGARI TORO HO GIOCATO MENO CMQ HO PRESO L'AMBATA...GIOCANDO 100EURO HO VINTO POCO PIU'1000 EURO... EPOI HO PRESO L'AMBO DI SOLERO DA 5 EURO E HO PRESO 1175 EURO...BEH..PENSO DI AVERCI GUADAGNATO...SALUTI TORO...EMI
 
[8D][:p] ATTUALI PREV. IN CORSO X ESTRATTO DETERMINATO IN MAX 7 COLPI, =CA=90= IN 2da E 4ta, =FI=90= IN 1ma E 4ta, =PA=90= IN 1ma E 4ta, =GE=90= IN 4ta E 5ta, =TO=90= IN 2da E 4ta, =naz=90= in 1MA. AUGURI A TUTTI, GIUOCATE BENE, E' AVRETE DELLE BELLE SODDISFAZIONI. SEGUITE I CONSIGLI DEL TORO CHE X TUTTO IL 2008 E' SUPER FORTUNATO, A PARTE IL MIO PICCOLO INCIDENTE D'AUTO AVUTO 2 MESI FA' AL GIUOCO E' TUTTO POSITIVO. ANTONIO CZ. [8D][:p]
 
madonna mia che cifre!
ci andate pesantini eh..

...ed io che considero 2 euro sull'ambo "troppi" inizio a sentirmi un tirchio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto