Novità

A fine Febbraio mi allontanerò da voi...

Cappuccino

Senior Member
Ho vissuto questa mia esperienza in questo meraviglioso FORUM per il tempo di una luna, poche settimane di confronti oltre le righe, inseguita fra i silenzi del cuore stabile e le chiassose fantasie del pensiero.

Al momento della mia iscrizione in Lottoced, avevo previsto solo una breve permanenza, avevo anche preventivato che rispolverando la vecchia "Tavola del Cappuccino" andavo incontro a diverse polemiche, molti di esse sterili, da parte dei "Soliti Noti" che amano stare tra le prime fila dei forum che parlano di lotto dell'intera rete telematica italiana.

Ho trovato costruttivo i confronti con Daniele, Lechero e qualche altro fratello, ma ho trovato anche tanta leggerezza di pensiero di qualche utente che secondo me dovrebbe prima fare pace con se stesso/a e poi dedicarsi a studiare i numeri della Tavola del buon Padre Cappuccino.

Ringrazio i fratelli e le sorelle che mi hanno seguito, ho costatato che nel forum sono presenti davvero bravi previsionisti che consiglio si seguirli, ho trovato tutto sommato una bella famiglia.

Ma il tempo è tiranno, il mio da dedicarvi è davvero molto poco, per questo già da oggi annuncio la mia decisione di staccarmi da voi e la mia astensione nel scrivere sul forum, anche se mi mancherete e certamente, ma vi leggerò tutti quanti quando avrò il tempo e la possibilità.

Non chiederò allo Staff la cancellazione dal Forum del mio Nickname, perchè potrei in un prossimo futuro tornare da voi magari anche solo per lasciarvi un caro saluto, non cercatemi in internet perchè non mi troverete in nessun forum nè tanto meno nei social ( per mia scelta personale).

Dopo l'ultima estrazione del mese lascerò il forum, e per ora permettetevi di salutarvi tutti a modo mio:

Vi amo e vi saluto con un abbraccio lasciandovi la pace e l'amore di Dio a tutti.

Pace e Bene
 

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
SVEGLIATEVI
COME FA UN UOMO DI CHIESA GIOCARE AL LOTTO PUBBLICAMENTE
LA CHIESA CONDANNA IL GIOCO ...QUALSIASI ESSO SIA
QUINDI O LUI NON E' UN FRATE O SE LO E' FINIRA' ALL'INFERNO
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.tappetovolante.org\/swf\/dante.jpg"}[/IMG2]
 
R

Roby

Guest
JUVETRESTELLE;n2045370 ha scritto:
SVEGLIATEVI
COME FA UN UOMO DI CHIESA GIOCARE AL LOTTO PUBBLICAMENTE
LA CHIESA CONDANNA IL GIOCO ...QUALSIASI ESSO SIA
QUINDI O LUI NON E' UN FRATE O SE LO E' FINIRA' ALL'INFERNO
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.tappetovolante.org\/swf\/dante.jpg"}[/IMG2]

Bravo bianco e nero, come al solito hai capito tutto e subito!! Mi sa che sia qualcun altro che si deve svegliare, facevi più bella figura se te ne stavi zitto e non sparavi ste cavolate!!
Se poi ne sei convinto me sa che ci siano dei problemi.
Ciao ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
JUVETRESTELLE;n2045370 ha scritto:
SVEGLIATEVI
COME FA UN UOMO DI CHIESA GIOCARE AL LOTTO PUBBLICAMENTE
LA CHIESA CONDANNA IL GIOCO ...QUALSIASI ESSO SIA
QUINDI O LUI NON E' UN FRATE O SE LO E' FINIRA' ALL'INFERNO
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.tappetovolante.org\/swf\/dante.jpg"}[/IMG2]

Juvetrestelle... sono in molti che si dovrebbero svegliare e capire che sono in un Forum...come lo devo scrivere che non è un uomo di chiesa, E' UN NIK come un altro... ma per cortesia la smettete con questi stupidi attacchi...
 
Ultima modifica:

Panty

Member
JUVETRESTELLE;n2045370 ha scritto:
SVEGLIATEVI
COME FA UN UOMO DI CHIESA GIOCARE AL LOTTO PUBBLICAMENTE
LA CHIESA CONDANNA IL GIOCO ...QUALSIASI ESSO SIA
QUINDI O LUI NON E' UN FRATE O SE LO E' FINIRA' ALL'INFERNO
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.tappetovolante.org\/swf\/dante.jpg"}[/IMG2]

MENO MALE NON SONO SOLO IO

QUI PERCHE' HO DETTO MA MIA
MI HANNO FUCILATO TUTTI :eek:
 

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Buon giorno
cappuccino
O meglio frate cappuccino
Non darla vinta e ritorna
Con il vecchio nik come suggerito anche da Giuseppa

Solo chi non vuole capire
Non capisce che quello sia un nik
Come tanti altri
È che Nessuno vuole sentirsi inferiore agli altri e questa come si dovrebbe chiamare?

Io sono qui per due numeri possibilmente a ruota e basta
Magari avessi il tempo di studiare e comprendere
Buona giornata e non farti il sangue amaro che la vita quotidiana ci riserva sempre.
Continua nel tuo studio
 

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Ognuno si guardasse
La propria gobba
E "Rispettasse l'altro come se stesso"

e NESSUNO è obbligato a scrivere
Nel post altrui
Siamo grandi
E comportiamoci
Da persone ADULTE.
 

Cappuccino

Senior Member
Pace e bene

Sicuramente continuerò ed affinerò i miei studi, per donare nuovi spunti a tutti voi
ho scritto che mi allontanerò, ma non che andrò via, dovrò affrontare un breve periodo intenso
e non posso promettere assiduità qui con voi.
Probabilmente con la prima estrazione di marzo, vi lascerò diverse previsioni valide tutto il mese.

Buona giornata e grazie a tutti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Cappuccino, lo sappiamo tutti che non sei un "Padre Cappuccino" ... se prima scherzosamente salutavi con un buon "pace e bene ... sorelle e fratelli" ora che sei un semplice "Cappuccino" anche come avatar... che ne dici di trovare :rolleyes: un altro saluto spiritoso :p ... intanto io inserisco queste faccine mica tanto belle... (ho chiesto di inserisci più scelta che queste sono veramente poche e bruttine...)
 

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
giuseppa;n2045373 ha scritto:
Juvetrestelle... sono in molti che si dovrebbero svegliare e capire che sono in un Forum...come lo devo scrivere che non è un uomo di chiesa, E' UN NIK come un altro... ma per cortesia la smettete con questi stupidi attacchi...

Sinceramente non era un attacco
era un modo per scherzare
infatti ho messo l'inferno di DANTE
 

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
lucilla590;n2045424 ha scritto:
Ognuno si guardasse
La propria gobba
E "Rispettasse l'altro come se stesso"

e NESSUNO è obbligato a scrivere
Nel post altrui
Siamo grandi
E comportiamoci
Da persone ADULTE.

io ho la gobba perchè porto in groppa 34 scudetti ahahahah
 

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
Padre Cappuccino;n2045375 ha scritto:
JUVE, mi eri simpatico, sei Juventino come i miei figli!

Pensa che a me piace più la brioche che il cappuccino
intelligenti i tuoi figli
hanno capito subito chi detta legge in ITALIA
 

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
Daniel;n2045372 ha scritto:
Bravo bianco e nero, come al solito hai capito tutto e subito!! Mi sa che sia qualcun altro che si deve svegliare, facevi più bella figura se te ne stavi zitto e non sparavi ste cavolate!!
Se poi ne sei convinto me sa che ci siano dei problemi.
Ciao ciao

Wè avvocato delle cause perse
ma a te chi ti ha interpellato?
me sa che i problemi ce li ha lei signor avvocato
 
R

Roby

Guest
JUVETRESTELLE;n2045575 ha scritto:
Wè avvocato delle cause perse
ma a te chi ti ha interpellato?
me sa che i problemi ce li ha lei signor avvocato

S'è svegliato il pesce d'aprile ............ ti donava quel nik!!
Ma quand'è che smetti di giocà coi duplo 1-4 e passi ai mattoncini più piccoli 5+?
Salutami la mole!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto