R
Roby
Guest
l'ho preso da poco ma con te ne prendo volentieri un altro.batti io mi sto facendo un bel caffè e te lo offro volentieri![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho preso da poco ma con te ne prendo volentieri un altro.batti io mi sto facendo un bel caffè e te lo offro volentieri![]()
ba - ca ....... 6 ....... ..1°5° pos.
Ba ................12 - -21..1°4° pos.
Ambi a tutte ... 34-86............... 34-88 ........... 34-89 x 9 colpi
ambi a tutte ....17-6.................17-7 ...............17-8 x tutto maggio
volete vincere? Scegliete!!! Usciranno tuuuuutteeeeeeeeeee!!!![]()
credo di si.... La mangeremo con tutti i nostri amici vincitori come noooooiiiiiiiiiiiiii!!!questa qui può bastare?????
![]()
sono tutte buone come la tua torta usciranno tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaa io non ho giocato queste, però!!!!!! Ho giocato quella col 90 e altre.....fà lo stesso?
ho gia' il batticuoooooreeeeeeee!!!mancano 2 ore al bottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
quella col 17 non l'hai giocata?
se non esce stasera ti consiglio di giocarla ok?
Come ho gia' spiegato.. Da settembre 2010 ad aprile scorso e' sempre vincente... Vai a vedere!!!
siiiiiiiiii!!!!!!se mi dici che devo giocare faccio ancora in tempo. Dove devo vedere? Ma è a tutte?
non mi sono arrabbiata..... E ke a questa prev. Ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non t'arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
io ho puntato 5 euro x ambo ma se stasera non esce e vinco con altro..........................................................................................................................................................................sì ho capito ma è a tutte!!!! Se ci devo guadagnare qualcosa mimino ci devo puntare 10 euro ad ambo e quindi 30 euri che adesso non ho!