R
Roby
Guest
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ti 6 accorto ke cosa avevo combinato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ti 6 accorto ke cosa avevo combinato?
tranquilla patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veramente non ho capito , ma ho eseguito l'ordine di cancellare quello che ho copiato e incollato !!(che era il tuo messaggio !!
Che era successo?
X sbaglio avevo inviato una cartella con centinaia di foto di mia figlia .... Questo pc prima era suo e quindi ci sono ancora le sue cose salvate.... Ora non so se voi le potevate vedere ma cmq meglio ke abbiamo cancellato tutto. Grazie mille!!!!!!!!!!
se stasera non esce nulla ti invito una settimana a casa mia..... Con la tua fam. Ok?amore mio per te ci sono sempre. Sono uscita per andare .....indovina un pò ? A giocare .....così stasera cantiamo. Non ho visto canale 5 mannaggia....
benissimo ... Quindi ho fatto bene ad eseguire l'ordine di cancellare anche i mei post !!
se stasera non esce nulla ti invito una settimana a casa mia..... Con la tua fam. Ok?
vabbene, e andiamo anche al mare?
certo ke andiamo a mare ce l'ho sotto casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbene, e andiamo anche al mare?
certo ke andiamo a mare ce l'ho sotto casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miiiiiiiiii sara' pericoloso allora.... Ahahhahahah .. Ma sei a san vito .. Lama o litoranea ?
tramontone vicino spiaggia sant bon
rosanna io ho giocato come hai detto tu tranne l'unione delle ambate....quindi....
l'unione delle ambate non e' la previsione!!! Se siamo fortunati ed escono le 2 previsioni di ambate facciamo ambo ma e' troppo bello x essere vero.................. Stai tranq. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono sempre gli ambi col 34 ke poss. Benissimo uscire stasera. X ora rilassati non essere preoccupata.... Fidati di me!
non 6 mai venuto al tramontone?ahhhhhhhh talsanooooooooo allora.. Piu o meno !!
Tu a ke mare vai di solito?
mi fido mi fido, anche perchè stasera voglio ballare la zumba danceeeeeeeeeeeeee