R
Roby
Guest
deve uscire determinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non e' che ti sbagli con il bunga bunga ??? Ahahahah
x batti ... Ma prima hai detto che usciva l'ambata determinata !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deve uscire determinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non e' che ti sbagli con il bunga bunga ??? Ahahahah
x batti ... Ma prima hai detto che usciva l'ambata determinata !!
non 6 mai venuto al tramontone?
piu o meno si.... Ma devo avere dei riferimenti per capire bene, non essendo io della zona !!!!
tu stai proprio in citta'?
IO HO UN GROSSO PROBLEMA!!! LA SERA ALLE 20 MIO MARITO E MIA FIGLIA TORNANO A CASA E VOGLIONO CENARE PROPRIO ALL'ORA DELL'ESTRAZIONE KE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veramente sono del lato nord di taranto !! Vicino ai tamburi ...
io ho un grosso problema!!! La sera alle 20 mio marito e mia figlia tornano a casa e vogliono cenare proprio all'ora dell'estrazione ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
pure a me ogni tanto capita che il marito torna giusto giusto all'ora dell'estrazione ( mentre generalmente arriva dopo), e così mi da un fastidio...........anche perchè a quell'ora si vuole guardare il telegiornale mentre io invece sono trepidante e concentratissima e nessuno mi deve rompere le scatole quando guardo i numeri che vengono chiamati!!!!! Stasera invece è già quà!!! Ma si mangia più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io non voglio piu' stare qua e da piu' di 2 anni ke ho la casa in vendita ma non si riesce a vendere ..... Dovrei ragalarla ma non posso e x questo sono molto triste.
perche' non la si riesce a vendere ??
Ti sei rivolta ad agenzie?? Se vuoi posso indirizzarti a qualche agenzia del posto mio !!
grazie ma con le agenzie non voglio piu' avere a ke fare............. Brutta esperienza!!!
Buona sera...
Si Patty hai proprio ragione....a pensare che gli ambi col 34 li avevo giocati bene...ci sta dai. Batticuore rimane brava!![]()