VinceCL39
Advanced Member >PLATINUM<
Come bene? Non giocavi 1 euro?
Tenendo conto che io non sforo mai i 5 euro ad estrazione....ne ho giocati 17 euro; tutti gli ambi da 5 e due euro sul mio 17.28 a Roma che mi ha ribeffato! Solo il 17 è uscito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come bene? Non giocavi 1 euro?
Comunque rimane una bruttissima estrazione!!!!!
battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per una volta che avevo giocate tutte le tue previsioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............mannaggia la peppinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...tanto il grande boom e' vicino, basta solo saper aspettare il tempo propizio![]()
mi dispiace Vince, anch'io non sto messa bene, quando è così mi prende di mollare tutto!!!!
x questo consigliavo di aspettare a giocare i colpi son troppi!
Ma stanno maturando se puoi non abbassare la cifra.
x roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la previsione del 4 e 52010 agosto positivo
2012 ge-fe-ma-apr pos. Maggio?
// // sett ... Pos
// // ott ...pos
// / novem. Pos.
// // dicem.pos.
2011 genn. Pos.
// // feb....pos.
// // mar...pos.
// // apr....pos.
// // mag....pos
// // giu.....pos.
// // lug.... Sortita al 14° colpo
// // ago.... Pos.
//// sett.. Pos.
// //ott .. Pos
// // ..nov pos
// // dic... Pos.
x roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la previsione del 12........... 21 da gennaio 2011 ad aprile 2012 si e' verificato un solo esito negativo precisamente a marzo 2012.... Quindi in 16 mesi un solo negativo.
la previsione del 4 e 52010 agosto positivo
2012 ge-fe-ma-apr pos. Maggio?
// // sett ... Pos
// // ott ...pos
// / novem. Pos.
// // dicem.pos.
2011 genn. Pos.
// // feb....pos.
// // mar...pos.
// // apr....pos.
// // mag....pos
// // giu.....pos.
// // lug.... Sortita al 14° colpo
// // ago.... Pos.
//// sett.. Pos.
// //ott .. Pos
// // ..nov pos
// // dic... Pos.
la previsione del 12........... 21 da gennaio 2011 ad aprile 2012 si e' verificato un solo esito negativo precisamente a marzo 2012.... Quindi in 16 mesi un solo negativo.
se si ha la possibilita' di tentare una ruota e poi anke su tutte ok!!! Su una ruota di sicuro uscira' speriamo sia bari!!!!!!!!!!!!!!se vi puo' interessare da un calcolo che faccio da molti anni su bari, sempre con esito positivo,sull'ultima estrazione del mese, mi viene il 34 vertibile 43. Che dite puo' essere buon segno? Giochiamo gli ambi di batticuore col 34 su bari e su tutte! Perche' no anche 4 34? Mi piacerebbe avere un parere da batticuore. Buona notte, coim41
Vedi l'allegato 1960
le tasche vuote portano insonnia, ma il mago forse ci puo' aiutare......coim41
bari 34 88 / 34 89/ 34 86/ 34 4/ 4-12 Vedi l'allegato 1960Vedi l'allegato 1961Vedi l'allegato 1962
rispondo a roberto.... Si me lo hai fatto notare tu io non me ne sono accorta!!! Quindi quel discorso vale solo x le skedine gia' stampate e a me non piace come suddividono gli importi li ho provati e non lo faro' piu'!!! .................e' venuto l'antennista ora e' tutto ok! Ciao roby buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!