Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao viola, scusa se non ti ho salutata prima!!!
beh dai la ero un pò incolto , era 15 gg che non mi radevo , ma se mi rado ,e metto un pò di gel nel pelo ops scusa volevo dì nei capelli assomiglio a rodolfo lavandino![]()
sangi hai tante ammiratrici!!! Io però sono impegnata, batti penso pure, viola non sò.....
vediamoti allora.........
Ragazze, se assomigliassi ad un attore avrei i soldi per giocare tutti i numeri di Batti eheheheheh!!!
Buongustaia Violano scherzo..dai, la metto sul ridere..mi imbarazzate ahahah che carine ^^
ecco qua non vi strappate i capelli o iniziare a dire dammi il tuo numero ecc ecc xkè so impegnatissimo e non sono uno che tradisce facilmente ok ecco qua
ora capisco il perche' 6 "solo"
![]()
ciao viola, scusa se non ti ho salutata prima!!!
grazie si lo sono vero mi piace mangiare un piatto ricco e che ha sapore
Mi sento apprezzato ^ felice^
Peccato Patti, eri anche di Torino eheheh ^^
Viola se tt va bene convola tra 2 anni a dire il vero sono gia stanca ora ...Sangi hai tante ammiratrici!!! io però sono impegnata, Batti penso pure, Viola non sò.....
ecco qua non vi strappate i capelli o iniziare a dire dammi il tuo numero ecc ecc xkè so impegnatissimo e non sono uno che tradisce facilmente ok ecco qua
batti vedi questo nick e quello che uso nel mio lavoro "SoLo" noi usiamo dei nick mai i nomi propriperò piu' ti guardo e piu' mi piaci![]()
6 bello 6 alto 1,90 allora forum giokiamo 1-90 a tutte se poi voleteahahahahah!
Io sono alto 1,90...se non avessi l'altezza solo....avrei zero possibilità in confronto alla foto![]()
Viola se tt va bene convola tra 2 anni a dire il vero sono gia stanca ora ...