R
Roby
Guest
ah ecco cos'era!!!!!!!!!!!! Pensavo mi fossi allagata invece eri tu!!!!!!!!!guarda, l'ultima estrazione è stata terribile!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco cos'era!!!!!!!!!!!! Pensavo mi fossi allagata invece eri tu!!!!!!!!!guarda, l'ultima estrazione è stata terribile!!!!
per forza non hai giocato il 18-90 e il 20 90 l'estrazione prima così nn hai gioito con noiguarda, l'ultima estrazione è stata terribile!!!!
patty, secondo me Vince ti ha dato un giusto consiglio qualche post fa...non puoi rimanerci così male!!! e spendere senza vncere!
le conosci tutte ehhhhhhhhhh
per forza non hai giocato il 18-90 e il 20 90 l'estrazione prima così nn hai gioito con noi
beh si non tutte ma credo che con queste possono bastare senno' la prossima volta facciamo intervenire il mago otelma ahaahahahahahahahahahaa
Scusami SOLO CIAO ....
perchè lo chiedi a me?
DOMANI DOMANI DOMANI VINCERO'!!!![]()
Patty, chi è LOTTOMAGIA??
Io ce lo metterei lo stesso ......non si sa mai!!!![]()
credo che sia canerto se nn erro
Batti dobbiamo vincere per forza.... e sai perchè???
Perchè l'ho chiesto in un post dove avevi scritto e dal tuo tono ho capito che non era ben visto ma poichè nessuno mi ha risposto chiedevocuriosità ^^v
viola, dobbiamo parlarne![]()