Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora mi tocca prendere mio marito in braccio x portarlo a letto .... Russa da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buonanotte a tutti!!!
Buonanotte Batticuore!!!
Io faccio un giro nel forum...ciao a tutti!!!
ahahahahahaha ma come fai a dormirgli accanto???? Usi i tappi? E' terribile ....
patti io sono originario siculo x lavoro girato quasi tutta l'italia , lavoravo a roma -palermo fino al 1993 dopo manno mandato via adesso sto al nord sponda trentino alto adige , ma alle volte x lavoro mi sposto torino la conosco molto bene ci sono stato moltissime voltemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo scoperto che solo è sposatoooooo!!!!!!!! E scusa se mi faccio gli affari tuoi ma di dove sei?
Serena notte PATTY BATTY SOLO ,per te SANGI forse era meglio che tenevi l'immagine di prima by VIOLA
patti io sono originario siculo x lavoro girato quasi tutta l'italia , lavoravo a roma -palermo fino al 1993 dopo manno mandato via adesso sto al nord sponda trentino alto adige , ma alle volte x lavoro mi sposto torino la conosco molto bene ci sono stato moltissime volte
Difficile sangi quando mi muovo lo faccio x lavoro e complicato spiegarti e dirlo apertamente capisci!!!!
no patti non sono camionista ma ti posso dire che sono un graduato dell'arma dei cc questa e la verita' altro mi dispiace nn ti posso dire e giusto che sia sincero nel dirti il mio lavoroper caso sei camionista?
in che senso?
non avevo immagine prima![]()
no patti non sono camionista ma ti posso dire che sono un graduato dell'arma dei cc questa e la verita' altro mi dispiace nn ti posso dire e giusto che sia sincero nel dirti il mio lavoro
visto che abbiamo acquisito una certa confidenza tutto qua
Ohhh !! Ve giuro io quando vedo che scrive strupi me pija un coccolone poi dico io ,una che dice di essere tedesca di crante cermania che fa pure le previsioni me pija la schizzofrenia ahahahahahahaha per questo alle volte gle scrivo in tetesco armeno capisco cosa vole dì ahahahahahahaha