Novità

A MILANO GIOCHIAMO L'AMBATA SECCA!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO !!! QUESTA PREVISIONE è SCATURITA DA ALCUNE CONVERGENZE,REALIZZATE SEMPRE DA BLACK HOLE IL GIOCO SI DEVE SEGUIRE SULLA RUOTA DI MILANO PER 10 COLPI A PARTIRE GIA DA STASERA GIOVEDI 3 GENAIO 2008,L'AMBATA SECCA DA GIOCARE è:


MILANO SEGUIRE IL GIOCO MASSIMO 10 COLPI AMBATA 6


PER AMBO SECCO ABBINARE IL 13, DUNQUE AMBO SECCO
6-13 PER 12 COLPI.CIAO!!! SPERANDO CHE VINCA COME IL 13 -90 A NAPOLI VI SALUTO CIAO!!!

vecchione antonio
 
SCUSA VECCHIONE, DICI CHE IL GIOCO E' DA SEGUIRE SULLA RUOTA DI ROMA E VA GIOCATA SU MILANO ? HO CAPITO BENE ? QUINDI SAREBBE MILANO AMBATA 6 AMBO 6-13 ? NON VORREI SBAGLIARE...

CRISTINA
 
ciao Vecchione, una domanda.. la previsione è da seguire ancora visto l'uscita del 13 ?
in effetti non era l'ambata... che dici ?
Grazie caro
orso.gif


CRISTINA
 
BUONGIORNO VECCHIONE ! COME TI E' ANDATA IERI SERA? IO CONTINUO A SEGUIRE LA TUA PREVISIONE E SAI UNA COSA ? DA DUE ESTRAZIONI MI GIOCO ANCHE L'AMBATA E ANCHE IERI SERA HO RECUPERATO LA SPESA CON L'USCITA DEL 13.. VA BENE COSI' E SI CONTINUA ! GRAZIE A TE !
unbacio6.gif

E
buongiorno_1125.GIF


CRISTINA
 
ciao vecchione e crizac - sto giocando pure io la previsione e questa volta non l'abbandono come quella del 13 90 su Na - gioco anche l'ambata 13 oltre al 6 ma non mi sembra, come dice crizac, che ieri sera è uscita o mi sbaglio? ok aggiungo il 23
grazie 1000000 vecchione:D:D:D


chatTombe.gif
Carla
 
CIAO CARLA, E' UN PIACERE PARLARE CON TE, CREDO SIA LA PRIMA VOLTA, SIAMO TALMENTE TANTI ! sI, IERI SERA E' USCITO DI NUOVO IL 13 A ROMA E IO L'HO PRESO IN AMBATA. ANCH'IO COME TE QUESTA VOLTA LA PREVISIONE NON LA MOLLO, VISTO CHE NON HO BECCATO L'ALTRA !!!
buongiorno_1011.gif


ANTONIOOOO! AVANTI TUTTA !!!

CRISTINA
 
RAGAZZI ! RETTIFICO !!! HO SBAGLIATO IO, ME NE SONO ACCORTA ORA !! HO SBAGLIATO RUOTA, HO GIOCATO LA PREVISIONE A ROMA, INVECE CHE MILANO E NELL'ERRORE HO BECCATO L'AMBATA !!! SCUSATE !!! PENSA SE USCIVA L'AMBO SU MILANO...
sm014.gif


CRISTINA
 
ciao!!! il mio gioco di parole ti ha portato a questa picola vincita,ma continua a giocare la fortuna tibacerà per la seconda volta . ciao a tutti!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto