Novità

A partire da giovedì 2 marzo Cagliari solo Cagliari

michele1973

Super Member >PLATINUM<
Attenzione amici a partire dall'estrazione di giovedì 2 marzo metterò a disposizione a tutti coloro che mi seguono e che mi vorranno seguire un'ottima previsione sulla ruota di Cagliari due soli numeri da giocare per ambata sia semplice che determinata in terza e quarta posizione, tutto questo è frutto di un mio nuovissimo metodo che da quasi 2 anni vince a Cagliari a ripetizione non solo ambate semplici ma bensì anche ambate determinate nelle due posizioni prima citate quindi attenzione è un gioco molto speculativo e sicuramente darà parecchie soddisfazioni.​

Spero tanto che questa iniziativa dura molto molto ma molto tempo, senza che nessuno interferisca come al solito nei tuoi confronti, aspettiamo il tempo ci darà ragione

blusolemare;n2048768 ha scritto:
Ciao e grazie,
i fatti parleranno da soli Rocco :-)

Ciao blusolemare forse mi sono spiegato male io ho molto piacere l'iniziativa di Michele e spero tanto che duri molto tempo la mia frase era riferita a quelle persone che ogni giorno attaccano queste belle iniziative fino al punto che il previsionista chiunque esso sia si arrabbia è non posta più, questa è la mia preoccupazione, io Michele lo sto già seguendo da un bel po'

Inanzitutto ringrazio tutti coloro che vorranno condividere ciò che io metto a disposizione,nessuno è obbligato di nulla,personalmente fa piacere vedere che qualcuno segue ciò che un duro lavoro nella costruzione di un metodo (senza bisogno di programmi ecc) poi da,io ho buttato li l'idea di poter far conoscere almeno la previsione che scaturisce,se poi un domani qualcuno sentirà il bisogno di attaccarmi perchè o per come,ci si adeguerà ,intanto sono contento per voi che volete unirvi a me su questa previsione,queste sono belle cose davvero,grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06