Novità

A PRESTO AMICI MIEI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Peppe Magic...Mi dispiace tanto che tu abbia problemi di salute....Spero passi tutto molto in fretta sia per te che per la tua famiglia...Qui ti aspettiamo da veri amici perche' abbiamo bisogno della tua grande allegria che ti distingue...Da parte mia non manchera' una preghiera anche per te! Un abbraccio forte.....a presto!

Glory
 

clarabella

Advanced Member
A PRESTO non arrenderti mai, questa è già una grande vincita,CIAO

xxxxxx.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Peppe, mi spiace molto per i tuoi problemi,ti auguro di rimetterti in fretta e di poter tornare presto sereno e positivo come sempre.
Un abbraccio e..:):):)
glittervari2.gif


CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sappiamo quanto sia importante la salute. pensa positivo .la tua forza mentale è fondamentale.noi ci siamo sempre ad aspettarti .tornerai vincente e per vincere ancora.......ciao

michele
 

Stacy

Super member
In bocca al lupo Peppe! Sono certa che tornerai quanto prima e in perfetta forma e noi saremo qui ad attenderti!
Ciao Peppe magic, un abbraccio!



Stacy
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
ciao peppe,ti auguro con tutto il cuore di tornare presto insieme a noi,fatti forza e coraggio,noi ti aspettiamo e ti vogliamo bene
UN FORTISSIMO IN BOCCA AL LUPO E UN GRANDE IMMENSO ABBRACCIO
1abcd202811929.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 

roxet

Member
Ciao voglio darti anche io il mio augurio di risolvere tutto al più presto, per poi ritonare più in gamba di prima dai tuoi amici e vedo che quì ne hai molti.
Ciao a presto roxet
 

ermyy

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO SPERO DI RIVEDERTI ANKE IO ORA STO ATTRAVERSANDO 1 MOMENTO BRUTTISSIMO, UNO DEI PEGGIORI DELLA MIA VITA MA E GRAZIE AL FORUM KE MI TIENE COPAGNIA KE STO SU GRAZIE A TUTTI
 

dani57

Advanced Member
ciao Peppe, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci, mi unisco a tutti gli amici di questa grande famiglia augurandoti che tutto si risolva al più presto...che tutto passi velocemente.....abbi fiducia e sii positivo .....abbi fede e confida nella preghiera....

ti aspettiamo tutti Peppe a presto

Pippo57
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
:)Ciao, non ti conosco, leggo sporadicamente e di sfuggita, ma ti assicuro che sarai nelle mie preghiere :)
 

Lottofantasy

Premium Member
....CIAO "MAGICO".........TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI UNA PRONTISSIMA RIPRESA, IL FORUM HA BISOGNO DEI TUOI INTERVENTI, DELLE TUE PREVISIONI E DEL TUO MODO DI FARE.....UNA PERSONA SQUISITA CHE HA SUBITO CATTURATO L'AFFETTO DEL FORUM E QUESTO E SOLO DA PERSONI "GRANDI DI SPIRITO"..........
NN UN'ARRIVEDERCI MA UN CIAO E BUONA FORTUNA X TUTTO:)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

zizoulotto

Premium Member
carissimo peppe ti auguro di vero cuore di risolvere al più presto i tuoi problemi aspettandoti ti saluto cordialmente-il-tuo amico francesco ciao a presto
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
I miei migliori auguri ed un grande in bocca al lupo.
Che i tuoi problemi si risolvano in fretta.
Tieni duro e lotta sempre,sarai premiato,ne son sicuro.
Ciao Mauro.



tak
 

grisù

Super Member >PLATINUM<
anch'io ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione.un caro saluto a te e famiglia ciao a presto grisù
 

lottomimmo

Advanced Member
Ciao Peppe...
Mi dispiace tantissimo per te...
Sono sicuro che fra pochi giorni tornerai a postare le tue previsioni vincenti...
Coraggio...coraggio...e tanta serenità..
CE LA FARAI!!!!!!!!!!!!
A presto...

Lottomimmo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30
Alto