Novità

A PROPOSITO DI ......QUATERNE.......!!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
schirò gioacchino
Advanced Member

3435 Messaggi

Inviato - 29/06/2011 : 19:16:01 Visualizza profilo Edit Reply Rispondi con Quote Delete Reply
ci provo
90.09.3°5°
54.2°3°
59.2°5°
18.semplice
unirli x sorti maggiori

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134893

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by schirò gioacchino

schirò gioacchino
Advanced Member

3435 Messaggi

Inviato - 29/06/2011 : 19:16:01 Visualizza profilo Edit Reply Rispondi con Quote Delete Reply
ci provo
90.09.3°5°
54.2°3°
59.2°5°
18.semplice
unirli x sorti maggiori

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134893

mastrogino

mastrogino

BRAVISSIMO , COMPLIMENTI VIVISSIMI !

NON E' UNA COSA FREQUENTISSIMA.. MA QUANDO ARRIVA HAI UNA SENSAZIONE BELLISSMA.. QUASI TI INVIDIO (IN SENSO BUONO EH..?)

CIAO PINO.

GRAZIE 1000,PINO;);)

mastrogino

Ciao come stai?Tutto bene spero.Sei bravissimo complimenti.Mi spiace non averla vista la previsione anche perchè ho un debole per il 90.Bravo bravo:D:D:D

quote:Originally posted by nonnadea

Ciao come stai?Tutto bene spero.Sei bravissimo complimenti.Mi spiace non averla vista la previsione anche perchè ho un debole per il 90.Bravo bravo:D:D:D
CIAO NONNADEA, grazie, si adesso meglio, grazie di nuovo,
mi sento un po frastornato dopo 6 giorni all'ospedale e con un'operazione ...poi tutto il resto e ok...
se hai un debole x il 90 okkio a torino ....domami o max lunedi posto una bella prev.

mastrogino

Molto bene Gioacchino aspetto la tua previsione.Spero tu la possa mettere lunedì perchè così la gioco subito.Il martedì faccio la nonna a tempo pieno e non ho tempo di giocare.Grazie e buona domenica.:)

BRAVISSIMO MASTRO !!!!!Spero tu stia meglio e ti auguro una prontissima e ottima guarigione!!!:):);)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

BRAVISSIMO MASTRO !!!!!Spero tu stia meglio e ti auguro una prontissima e ottima guarigione!!!:):);)

SUERTE !!!!
grazie 1000....un po acciacato ma poi tutto ok
grazie anche a tutti voi per il sostegno ;)

mastrogino

quote:Originally posted by LF67

SCUSA MASTRO, NON RICORDAVO, SINCERI AUGURI X UN IMMEDIATA E PRONTA GUARIGIONE!!!![8D]
no problem.......grazie del pensiero;)

mastrogino

quote:Originally posted by briciola3000

bravissimo mastrogino complimenti
grazie 1000, briciola:);)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29