Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nella 5 estrazione di novembre prendi il primo estratto di bari......75......prendi la decina .......il 7 + il terzo di ve......34 = 41 + 1 = 42
prendi li secondo di fi....69...e guarda di che figura fa parte ......fig. 6 + il quinto di na......32 = 38 + 4 = 42
prendi il secondo di ge ..... 24...e fai il suo diametrale + 5 / - 5 ....quindi 24 + 5 ( il + perche 24 e al di sotto del 5 nella sua decina se era ...es:26 dovevi fare - 5) quindi dicevamo...24 + 5 = 29
29 + il secondo di to.....62 = 91 ..fuori 90 = 1 + 34 = 35
spero di essere stata chiara ...altrimenti chiedi pure .......quando posso rispondo !!!!!!!!! ciao!!!!!!
onei, visto che la discussione su questi terni a Bari non c'è più stata da 3 giorni, ti chiedo gentilmente se la previsione è da continuare o tralasciare e aspettare quella dalla 5^ di dicembre. ti ringrazio
ciao silvio...io ho considerato questo sistema buono xche cmq. vada 2 ambi sono stati fatti ... naturalmente si attende con ansia il terno che..." secondo la statistica dovrebbe dare"... ma la parola "sicuro" nell'otto non esiste ....sono coscente anche che la spesa non e poca !!!!!!! fatte queste considerazioni dico che x chi puo magari giocando 50 cent. x ambo e 50 cent x terno magari la spesa e ristretta ....
il prossimo e l'undicesimo colpo su in totale tredici e che dire .........che questo lupo crepi!!!!!! ciao!!!!!