Salve gente,
Sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele ho 25 anni e sono un informatico.
Ieri ho letto con interesse questa discussione e siccome sono sviluppatore web, ho sviluppato nella notte un programmino per il calcolo automatico
delle cinque terzine mensilmente e che controlla automaticamente le stesse con le relative 13 estrazioni.
Posso dire che non ho potuto constatare il metodo con tutte le estrazioni siccome la ruota Nazionale è stata inserita nel 2005 quindi ho
fatto delle constatazioni dall'anno 2006 in poi in maniera automatica.
Tra i 6 anni presi in esame quello appena trascorso ed è stato il piu prolifico, ho notato una sorta di curva di carico con picco massimo in luglio 2011.
Il sistema nell'intero 2011 ha dato un profitto del 6500% e visto che la soglia minima di gioco per questo sistema è di circa 780€ annuo chi l'ha seguito
dal primo momento ad oggi ci ha fatto davvero un bel gruzzolo (1/20 di mln€)!
Ora però ho notato che da 3 mesi e mezzo il sistema è ritornato sulla scia dei vecchi tempi (circa un 200% annuo con 1 solo terno all'anno) esclusi il 2006 e 2007 anni in negativo del 60% del capitale circa (solo una decina d'ambi).
La cosa che mi non riesco tanto a capire e la relazione tra le coordinate dei numeri poi sommati e le 2 ruote su cui giocare.
In effetti facendo fare 1 controllo con le terzine calcolate ogni mese con le altre 9 ruote questo sistema darebbe davvero molto meno di quanto da su BA e CA (pochi ambi su FI MI e 1 terno a NA).
Vorrei chiedere a chi ha esposto tale sistema appunto se ci sono specifici fattori che mettono in relazione tali punti con le 2 ruote!
Ringrazio Onei che ha postato tale metodo.