Novità

A RISCHIO IL TERNO SECCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I numeri calcolati sono esatti

I numeri calcolati sono esatti

a me vengono queste[TABLE="width: 138"]
[TR]
[TD="class: xl25, width: 79, bgcolor: transparent, align: right"]89
[/TD]
[TD="class: xl25, width: 48, bgcolor: transparent, align: right"]81
[/TD]
[TD="class: xl25, width: 57, bgcolor: transparent, align: right"]51
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]89
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]39
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]66
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]73
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]52
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]10
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]75
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]7
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]51
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]53
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]66
[/TD]
[TD="class: xl25, bgcolor: transparent, align: right"]58
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
se qualcuno puo dare conferma

IL CALCOLO E' FATTO BENE..anche a me risultano questi

Grazie ma Onei ,il metodo non è suo,o lo sanno tutti e solo io che sono nuovo(dal 2005 che sono iscritto )non so niente saluto tutti e di nuovo grazie
forense

Ho fatto questo lavoretto, x Onei e x TUTTI, in modo da evitare ogni 5° estr. del mese, di rifare i calcoli. Questa è l'immagine, ma se qualcuno vuole posso mandare il tutto in Excel, basterà di volta in volta inserire SOLAMENTE tutti i valori necessari nelle CASELLE VERDI, i calcoli saranno in automatico, e l' AMBATA/AMBO/TERNO sono visibili nell'ultima colonna a destra.
Non ho abbastanza pratica, c'è la possibilità di inserire il foglio excel nel forum?
Spero che la cosa sia gradita, il Computer serve anche a questo. ciao a tutti;)

terni.JPG

ciao a tutti scusate ma tra il lavoro e la famiglia .........:D .......i numeri sono esatti riproviamoci sperando che questo mese sia più profiquo..!!!!!!!;) grazie 80sete x la tua disponibilità ciao
BA-CA
[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD="class: cms_table_xl25, width: 79, bgcolor: transparent, align: right"]89[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, width: 48, bgcolor: transparent, align: right"]81[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, width: 57, bgcolor: transparent, align: right"]51
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]89[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]39[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]66[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]73[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]52[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]75[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]7[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]51[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]53[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]66[/TD]
[TD="class: cms_table_xl25, bgcolor: transparent, align: right"]58[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

CIAO MARIA72 IO CONVERGO CON 89 66.....( 7 ) ........OSEREI DIRE ANCHE RUOTA CA ......MA QUESTA E SOLO UNA MIA VALUTAZIONE ...:confused: CIAO

[table="class: Cms_table_cms_table"]
[tr]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, width: 79, bgcolor: Transparent, align: Right"]89[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, width: 48, bgcolor: Transparent, align: Right"]81[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, width: 57, bgcolor: Transparent, align: Right"]51[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]89[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]39[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]66[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]73[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]52[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]10[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]75
[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]7[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]51[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]53
[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]66[/td]
[td="class: Cms_table_cms_table_xl25, bgcolor: Transparent, align: Right"]58

ba 75-7 ambo

[/td]
[/tr]
[/table]

Ecco l'ambo in terzina, che serviva a fare cassa, bravissimo onei.....e adesso cosa si fa? credo si vada avanti, perché ho letto che ha dato più esiti vincenti.
ciao e buona continuazione :o

Ultima modifica:
ottimo file

ottimo file

Ho fatto questo lavoretto, x Onei e x TUTTI, in modo da evitare ogni 5° estr. del mese, di rifare i calcoli. Questa è l'immagine, ma se qualcuno vuole posso mandare il tutto in Excel, basterà di volta in volta inserire SOLAMENTE tutti i valori necessari nelle CASELLE VERDI, i calcoli saranno in automatico, e l' AMBATA/AMBO/TERNO sono visibili nell'ultima colonna a destra.
Non ho abbastanza pratica, c'è la possibilità di inserire il foglio excel nel forum?
Spero che la cosa sia gradita, il Computer serve anche a questo. ciao a tutti;)

Vedi l'allegato 798

Splendido questo programmino, perchè non lo posti nella sezione download?

ciao chiomenti non sono molto pratica .....io sono la classica carta e penna ....a parte qualcosa sono imbranatella con il pc:mad:

chiomenti...aiuto!!! non sono capace ad inserire il file in excel, ho provato allega file, ma me lo lascia in jpg.
grazie se puoi guidarmi. ciao

grazie onei per l'ambo in terzina..non fosse stato per te, questo metodo non l'avrei mai conosciuto e oggi non andrei a fare un pò di cassa...io spero sempre nel terno...

Io avevo abbastanza forti le ambate 15/51, 88/89 e 81/18 su Bari, così ho selezionato le terzine in base al 51 per la prima estrazione e fortunatamente è uscito l'ambo 7-75 nella terzina col 51...ora farò la stessa cosa mettendo come capogioco l'89...mi ispira bari e quindi li gioco là :) in particolare le terzine 89-81-51 e 89-39-66 aggiungendo il 38 ad ognuna delle due terzine perche' aspetto questo numero per le prossime 5 estrazioni..provare il terno è lecito insomma e poi vediamo che succede.

grazie ancora

bravo sangi74 ottimo !!!!!!!:D anch'io spero che questo metodo prima o poi si risvegli e regali un bel terno!!!!!! come dici tu provare e lecito:Dciao

x chiomenti si si gioca fino al 13 marzo dove sarà possibile fare la nuova previsione cioè la 5° estrazione del mese cioa a tutti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari