Novità

A RISCHIO IL TERNO SECCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona domenica sangi74 come sempre le tue considerazioni sono molto apprezzate.....

57-13
82-57-13
8-13-81
13-41-7-8

qui però bisogna considerare anche ca ...sempre x convergenze con metodi ,certo non tralasciando le tue combinazioni........io direi che basta cosi .....mi fuma il cervello!!!!!!!!!!!:p

hai perfettamente ragione...di cagliari io considero questo al momento:

13-8
2-81-7

lo so rischio, ma in questo momento la ruota di bari mi sembra abbian qualche punto in più da giocare, poi si sa...il lotto è incerto..ma è anche vero che è così che ho vinto le ultime due volte in questo sistema, selezionando e rischiando qualcosina :)

proprio cosi forense e credo daranno anche il terno ...ho detto che sono tutti numeri caldi e guarda caso molti di questi si combinano con alcuni metodi che noi conosciamo molto bene !!!!!!!!!!!!!

12-
65-41
12-26-
63
81-7-2
57-82-74
56-
8-13

8-65 ba.....81 ca :mad:

Ultima modifica:
ciao onei,

come va? ci fa pensare eh :)

però continuo a pensare che le due terzine favorite all'uscita di ambo e/o terno siano queste qui con capigioco l'82 in una e il 63 nell'altra :)

12-26-63
57-82-74

buona serata!!!

ciao sangi74 e sempre un piacere sentirti ...sai che ti dico che molto probabilmente il 63 al 89% possiamo metterla come ambata con il 12 che mi ispira, ma qui centra anche ca- quindi ba-ca
63-12
x ambo e terno
63-2-74-13-12
63-26-7-82-12
63-57-56-12.......sicuramente ho un po allungato il brodo, come si suol dire ih! ih!ih! ma meglio un uovo oggi che la gallina domani , anche un ambo ma soprattutto il terno in cinquina o quartina non sarebbe male ...e cmq. ho notato che le vincite si prendono , ultimamente, piu in verticale che orizzontale """"riferito sempre alle 5 terzine originarie""""""""" sperem!!!!!!!!
:cool:

ciao sangi74 e sempre un piacere sentirti ...sai che ti dico che molto probabilmente il 63 al 89% possiamo metterla come ambata con il 12 che mi ispira, ma qui centra anche ca- quindi ba-ca
63-12
x ambo e terno
63-2-74-13-12
63-26-7-82-12
63-57-56-12.......sicuramente ho un po allungato il brodo, come si suol dire ih! ih!ih! ma meglio un uovo oggi che la gallina domani , anche un ambo ma soprattutto il terno in cinquina o quartina non sarebbe male ...e cmq. ho notato che le vincite si prendono , ultimamente, piu in verticale che orizzontale """"riferito sempre alle 5 terzine originarie""""""""" sperem!!!!!!!!
:cool:

ciao cara, anche a me fa molto piacere, ormai siamo sulla stessa barca in queste terzine e sono pronto a nuotare verso un ambetto :)
mi piacciono molto le tue terzine e trovo che almeno per la prossima il 63 è ambata principale...tra l'altro dalle previsioni dell'ultima estrazione a me il 63 viene fuori tre volte, cosa che non è mai successa...speriamo sia di buon auspicio! piace tanto anche il 12 sisi :=)
non dimentichiamo la terzina mai uscita nel mese di aprile, ok? quella con l'82 capogioco! a presto onei!

ps mi ero dimenticato di dirti che sofi dà il 90 in arrivo a bari e 12-63-90 è un bell'ambetto di figura 9 nonchè un terno eheh :)

Ultima modifica:
ottimo !!!!una terzina con 12-63-90 a ba si possono anche aggiungere 2eurini ciao e buona .......serata!!!!!!

ottimo !!!!una terzina con 12-63-90 a ba si possono anche aggiungere 2eurini ciao e buona .......serata!!!!!!

a mio avviso, per la prossima estrazione, possibili capigioco con cui andare a fare le terzine del metodo:

bari: 63, 56, 65, 82

cagliari: 63, 57

ciao sangi74 non metto bocca .........ottimi numeri vorrei aggiungere un'ambata a ca......che non centra con i numeri delle terzine ma che ritengo proporre

cagliari: 63, 57 , 76
forse dovevo fare un post. a parte cmq... chi vuole puo giocarli del resto l'obiettivo e raggiungere un risultato positivo ...;) ciao e ottima serata !!!!!!!!

ciao sangi74 non metto bocca .........ottimi numeri vorrei aggiungere un'ambata a ca......che non centra con i numeri delle terzine ma che ritengo proporre

forse dovevo fare un post. a parte cmq... chi vuole puo giocarli del resto l'obiettivo e raggiungere un risultato positivo ...;) ciao e ottima serata !!!!!!!!

brava onei, l'unione fa la forza e poi tanto lo scopo è vincere! non dimenticare che bari aspetta il 90...
(questo spero sia una chicca per te: 90-28 90-75 spero a colpo, senza illudere ma io li provo e mi piacerebbe condividerli con te)

dai onei devo vincere che parto per la spagna per 1 settimana e poi non posso scriverti :)

brava onei, l'unione fa la forza e poi tanto lo scopo è vincere! non dimenticare che bari aspetta il 90...
(questo spero sia una chicca per te: 90-28 90-75 spero a colpo, senza illudere ma io li provo e mi piacerebbe condividerli con te)

dai onei devo vincere che parto per la spagna per 1 settimana e poi non posso scriverti :)

seguiro il tuo consiglio....bari: 63, 56, 65, 82
cagliari: 63, 57 , 76 .... ba 90-28..,, 90-75.........x la spagna???????? grande sangi74 ti auguro di fare una bellissima vacanza ;) dai dai sendo che questi sono ottimi numeri..!!!!!!!!!!!:cool:

ciao rosa nera le terzine sono sempre questeba-ca

12-
65-41
12-26-
63
81-7-2
57-82-74
56-8-
13

ma visto che i numeri ci sono!!!!!!!! lunico inconveniente e che escono in posizioni alternate ....quindi si cercava di individuare ...tramite convergenze......le eventuali uscite !!!come ad es: 2-74-13.....o......57-82-74.......se hai convergenze con questi numeri proponi !!!!!! lo scopo e vincereee!!!!!! ciao

Cara Onei, sono tornato e pronto a riprendere il discorso per vincere ;) ho visto che intanto è uscito anche il 90 a bari..

Ti dico la mia se posso: dalle previsioni delle ultime estrazioni io trovo che abbiano un passo in più queste terzine, a tutte abbinerei il 66 perchè com'era successo con il 28, il 90 e il 42 anche questo potrebbe sortire molto presto; ricordati che la terzina col 57 è l'unica a non aver prodotto ambi tra loro e che l'ambo 8-13 è il più frequente delle terzine in gioco; credo sia il caso di concentrarci sulle terzine ora, così come sono da metodo:

12-65-41
57-82-74
56-8-
13

I miei ambi singoli sono a Bari:

57-74
65-12
41-12
8-13
56-8

In un mio metodo che ha uscita abbastanza veloce sugli estratti, in data 24/4 la previsione dà: 19-41-64-65 uno di questi estratti uscirà a bari abbastanza presto, se convergesse con il metodo da te postato significherebbe che le ambate potrebbero essere 65 o 41 a cui abbinerei il 12 a questo punto :)

Aspetto tue news!

ciao sangi74 devi scusarmi ma ho lavorato tutto il giorno e sono rientrata da poco ...ho letto il tuo interessante discorso ....oggi non ho avuto il tempo di ragionarci sopra ....ho visto anche l'estrazione.....hai notato a ba lo stesso terno dell'estrazione passata ...a saperlo!!!!!!!!:mad: e visto che ci siamo ,leggevo tempo fa, di un metodo riguardante un terno ripetuto sulla stessa ruota ,ma non ricordo dove ,tu ne sai qualcosa al riguardo????? anche xche se non ricordo male , queste sono condizioni rare...!!!!! cmq x quando riguarda il metodo delle 5 terzine x il momento posso dirti che il 41 come ambata ce lo anch'io x il resto udite udite ho 2 ambate x ba ottime 35-56 te le consiglio ....anzi se hai dei numeri forti prova ad unirli ..ricordi quelli che ti avevo dato l'altra volta che cera l'11 ...che poi e uscito???? be questi sono come quelli!!!!!! e avrai notato anche tu che ce anche il 56 ma le ambate sono buone sia l'una che l'altra...x il momento ti lascio con questo dilemma!!!!!!:D ci risentiamo x aggiornamenti ok????? serena notte!!!!:D

Ultima modifica:
ciao sangi74 devi scusarmi ma ho lavorato tutto il giorno e sono rientrata da poco ...ho letto il tuo interessante discorso ....oggi non ho avuto il tempo di ragionarci sopra ....ho visto anche l'estrazione.....hai notato a ba lo stesso terno dell'estrazione passata ...a saperlo!!!!!!!!:mad: e visto che ci siamo ,leggevo tempo fa, di un metodo riguardante un terno ripetuto sulla stessa ruota ,ma non ricordo dove ,tu ne sai qualcosa al riguardo????? anche xche se non ricordo male , queste sono condizioni rare...!!!!! cmq x quando riguarda il metodo delle 5 terzine x il momento posso dirti che il 41 come ambata ce lo anch'io x il resto udite udite ho 2 ambate x ba ottime 35-56 te le consiglio ....anzi se hai dei numeri forti prova ad unirli ..ricordi quelli che ti avevo dato l'altra volta che cera l'11 ...che poi e uscito???? be questi sono come quelli!!!!!! e avrai notato anche tu che ce anche il 56 ma le ambate sono buone sia l'una che l'altra...x il momento ti lascio con questo dilemma!!!!!!:D ci risentiamo x aggiornamenti ok????? serena notte!!!!:D

ciao carissima,
si ho notato quel terno ripetuto e - a parte il fatto che un'estrazione così lascia poco spazio a nuovi numeri nel mese - c'è da dire che mi ha sorpreso non poco....a volte faccio fatica a credere che sia tutto un caso..mah..non ricordo quel metodo che dici..sarebbe interessante però! da ultima estrazione anch'io ho questo 56/65 quindi abbino le tue ambate come da te consigliato :)

è cambiato il mese e quindi questa è l'analisi delle terzine nel mese di maggio SOLO su bari; continuo a pensare però che la terzina "forte" possa essere sempre 57-74-82

ambi con 4 uscite nel mese di maggio dal 1875 al 2011 su bari

74-82
41-12
65-12

con 3 uscite:

82-57

con 2 uscite:

57-74
12-26
63-26
13-56
2-7

con 1 uscita:

2-81
8-13
8-56

mai usciti:

81-7
65-41

Il mio personale ambo preferito e favorito da alcuni elementi è 57-74 a bari :)

SONO CONTENTA CHE QUALCUNO A PRESO ..........HAI VISTO SANGI74........L'AMBO CHE DAVI CON MENO USCITA !!!!! E QUESTA VOLTA L'AMBO E USCITO NELLA TERZINA ...BE CHE DIRE IO GIOCO QUELLE DEGLI ALTRI E NON BECCO NIENTE!!!!!!!!:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari