R
Roby
Guest
dovrebbe essere la prima estrazione del mese così e scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma scusa vai nel post di theo alla pagina 12 trovi il file da scaricare
essì sennò facevo naltro botto
Io il file con l'ipad non riesco ad aprirlo ma dalla tua spiegazione non riesco a capire vome esce fuori l'85
buona domenica a tutti x chi vuole la nuova previsione delle 5 terzine
ba-ca x 13 colpi
15-49-37
15-27-03
80-58-39
67-47-89
56-41-76
in bocca a lupetto a tutti!!!!!!
ciao onei,
i numeri in rosso ho da altre convergenze.
quelli devono uscire in le prossime estrazioni,
pero solo uno sa quando o pure quale escono insieme.
mio terzina preferita e 15-27-3
buona domenica a tutti x chi vuole la nuova previsione delle 5 terzine
ba-ca x 13 colpi
15-49-37
15-27-03
80-58-39
67-47-89
56-41-76
in bocca a lupetto a tutti!!!!!!
ciao onei,
i numeri in rosso ho da altre convergenze.
quelli devono uscire in le prossime estrazioni,
pero solo uno sa quando o pure quale escono insieme.
mio terzina preferita e 15-27-3
ciao strupi grazie x le convergenze anche a me piace il 15-27-03........anche 49-37-89 ciaooo!!!!
ciao strupi grazie x le convergenze anche a me piace il 15-27-03........anche 49-37-89 ciaooo!!!!
![]()
Buona sera il mio Motto è il rischio è il mio mestiere quali rischi si corrono qua... Il titolo di questo post mi attira![]()
salve a tutti...mi presento sono faina e questo e' il mio primo mess...onei,ti seguo fin dall'inizio di qusta previsione e spero (senza illudermi)che questa previsione prima o poi dara il terno...purtroppo gli ambi non li gioco ma sono felice x chi li realizza!!! Spero non abbandonerai di postare i numeri...perche' non me ne intendo molto e anche se hai postato il sistema non mi sono mai cimentato a ricavarli...intanto ti ringrazio ciao onei e a tutti i membri del forum!!!![]()