Novità

A RISENTIRCI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per adesso ho deciso di non postare più.Poi si vedrà.

E' stato bello

ciao dantealdo

Originally posted by dantealdo

Per adesso ho deciso di non postare più.Poi si vedrà.

E' stato bello

ciao dantealdo

Se vorrai prendere in considerazione la possibilità di ripensarci ne sarei felice e parlo seriamente! In ogni caso Auguri e tanta serenità anke a Te e Famiglia.:)

kikko:)

Dantealdo, ho sempre letto le risposte che hai avuto nei tuoi post e non ci sono state mai nè offese, nè tanto meno polemiche, ma solo qualche piccola e semplice osservazione da non prendere come critica o offesa, x cui se x il momento non vorrai più postare che sia CHIARO X TUTTI che è semplicemente x una tua scelta.

RIBADISCO, sia CHIARO X TUTTI che è semplicemente x una tua scelta e quindi mi raccomando di non iniziare la solita catena dei </u> come e perchè</u>.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E' sempre la stessa canzone !!!
Quando qualcuno riesce a far vincere -senza postare una marea di numeri- arriva sempre la critica, l'osservazione, la puntualizzazione !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

SI E' VINTO L'AMBO A RUOTA ???
SI E' VINTO CON POCHISSIMI COLPI ???

Non capisco perchè bisogna sempre spendere parole contro chi regala il frutto dei suoi studi, senza chiedere niente in cambio.

Merita esclusivamente i complimenti; tutte le altre considerazioni non servono a niente, se non a far meditare la decisione di Dantealdo che, giustamente, avrà pensato: "Ma andate a pigliarvela in saccoccia"

<div align="left">
Codice:
Ciao Dantealdo,
innanzitutto approfitto di questo post per augurarti una buona e serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari..
Rispondo in questo topic, visto che la polemica, in tutta sincerita' e' stata innescata dal sottoscritto.
Sia io sia l'amico Redrum, non si contesta il fatto di un errore di scrittura di una previsione, ma la prosopopea e l'eccessiva sicurezza con cui vengono postate, si contesta questo....NIENT'ALTRO...
Qui si cerca tutti di fare del nostro meglio con umilta'e semplicita'...
e se si ha una buona previsione la si posta e basta, senza fare annunci clamorosi alla "QUI POSTERO'...." A CHE SCOPO ??
Certe cose lasciamole fare ai maghi degli 899...
Questa e' la mia opinione, non pretendo che sia giusta e condivisibile da tutti...

senza rancore
un saluto
LV
</div id="left">

Non era intenzione ne mia ne di Redrum farti prendere questa drastica decisione...
Cio' che ti ho scritto lo riporto qui sopra in modo che tutti possano leggere e giudicare...il nostro era solo un semplice appunto.
Un sano e sincero confronto sarebbe risultato la soluzione migliore...

RIPETO
senza rancore

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ciao Dante, hai avuto di leggere i miei post? ascolta, e te lo dico con il cuore in mano, ho trovato qui tanti amici e solidarietà che da qualsiasi altra parte nel web, io navigo dal 1996. Resta con noi e stai tranquillo che è Pasqua dai resta.

"I VERI PROFETI SI RICONOS CONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

Dante,Buona Pasqua.Non voglio entrare nel merito della Tua decisione.
Sappi,comunque,che il confronto dialettico smussa tutti i problemi.

franleva(Pino)

Il lotto e' un gioco,facciamolo rimanere tale.

Ragazzi vi garantisco che non c'è stata nessuna polemica o critica offensiva nei confronti di Dantealdo x cui non bisogna colpevolizzare Tizio o Caio se ha preso momentaneamente la decisione di non postare più.
Se la sua decisione è questa, bisogna rispettarla, ma senza, nel modo più assoluto dare delle colpe che non esistono.

Vi auguro di trascorrere una serena S.Pasqua a TUTTI!

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Salve a tutti, sono Lola e arrivo proprio adesso.
Nel senso che mi sono appena iscritta anche se seguo Lottoced da molto tempo, per cui mi pare gia' di conoscere molti di voi.
Fino a oggi non avevo pensato di iscrivermi, pero' adesso ho cambiato idea, visto che si sta verificando una cosa a cui ho assistito decine di volte in circa un anno di frequenza nel forum come visitatrice.
Mi riferisco agli attacchi, piu' o meno velati, subiti da tanti bravissimi previsionisti del forum, che ho visto sparire uno dopo l'altro e sempre a causa di accuse ingiuste, ripicche, invidie.
Potrei fare tanti nomi di quelli che sono andati via, non lo faccio ma chi conosce il forum sa a chi mi riferisco.
Dantealdo, dedico a te questo mio primo post su Lottoced, per dirti che apprezzo molto il tuo impegno, anch'io giocavo i tuoi numeri e vorrei davvero continuare a farlo anche da ora in poi....
Spero di non essere bannata subito.....
Ciao Dantealdo e auguri di buona Pasqua.

quote:Originally posted by giuseppa

Ragazzi vi garantisco che non c'è stata nessuna polemica o critica offensiva nei confronti di Dantealdo x cui non bisogna colpevolizzare Tizio o Caio se ha preso momentaneamente la decisione di non postare più.
Se la sua decisione è questa, bisogna rispettarla, ma senza, nel modo più assoluto dare delle colpe che non esistono.

Vi auguro di trascorrere una serena S.Pasqua a TUTTI!

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa e...Buona Pasqua.
Un caro saluto
MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

• Lottovolante Posted - 07/04/2007 : 23:52:20
    --------------------------------------------------------------------------------

Rispondo in questo topic, visto che la polemica, in tutta sincerita' e' stata innescata dal sottoscritto.
    Sia io sia l'amico Redrum, non si contesta il fatto di un errore di scrittura di una previsione, ma la prosopopea e l'eccessiva sicurezza con cui vengono postate, si contesta questo....NIENT'ALTRO...
    Qui si cerca tutti di fare del nostro meglio con umilta'e semplicita'...
    e se si ha una buona previsione la si posta e basta, senza fare annunci clamorosi alla "QUI POSTERO'...." A CHE SCOPO ??
    Certe cose lasciamole fare ai maghi degli 899...
    Questa e' la mia opinione, non pretendo che sia giusta e condivisibile da tutti...

---------------------------------------------------------------------
    Voglio Rispondere in maniera chiara e definitiva
    Vorrei sapere cosa c'è di male se uno scrive QUI POSTERO' LE MIE PREVISIONI" dovè tutto questo clamore?
    In tutti i miei post non ho dato mai la ceretezza e tantomeno la sicurezza dell'uscita dei numeri e tutti quelli che li hanno materialmente letti ne possono dare atto.
    Io non mi sono mai permesso di criticare nessuno direttamente e tantomeno dare lezioni di professionalità.
    Questo sia chiaro x tutti.se ricordate bene in uno dei miei post iniziali dissi che le mie previsioni li davo solo ad un gruppo di amici senza essere retribuito, ricevendo in cambio il un semplice grazie.Poi mi chiesi perchè non farle vincere anche ad altra gente?
    e così le ho pubblicate.

In circa 8 estrazioni ho fatto prendere a chi le ha giocate un terno su 4 numeri alla ruota fissa Genova e l'ambo su ruota a torino e tutte.
    A questo punto mi chiedo siete forse fans della lottomatica?
    Io non vado a guardare gli altri cosa fanno se vincono o se pubblicano fumo negli occhi.
    Le mie previsioni le pubblico chi le vuole seguire le segue punto e basta.
    Accetto solo le critiche costruttive non altre.
    Vorrei precisare un'altra cosa che il sito di lottoced e il suo Formun lo sconosco da molto ma da molto tempo e so quello che è successo nel passato e continuerà a succedere in futuro fino a quando questa gente non si sentirà più GIUDICI del Forum.

Andare via non è stata una mia libera scelta nè tantomnto una costrizione riflettete gente riflettete.

L'umiltà nella vita è la cosa più importante.
    a risentirci dantealdo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14