R
Roby
Guest
Per adesso ho deciso di non postare più.Poi si vedrà.
E' stato bello
ciao dantealdo
E' stato bello
ciao dantealdo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by dantealdo
Per adesso ho deciso di non postare più.Poi si vedrà.
E' stato bello
ciao dantealdo
Se vorrai prendere in considerazione la possibilità di ripensarci ne sarei felice e parlo seriamente! In ogni caso Auguri e tanta serenità anke a Te e Famiglia.
kikko
innanzitutto approfitto di questo post per augurarti una buona e serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari..
Rispondo in questo topic, visto che la polemica, in tutta sincerita' e' stata innescata dal sottoscritto.
Sia io sia l'amico Redrum, non si contesta il fatto di un errore di scrittura di una previsione, ma la prosopopea e l'eccessiva sicurezza con cui vengono postate, si contesta questo....NIENT'ALTRO...
Qui si cerca tutti di fare del nostro meglio con umilta'e semplicita'...
e se si ha una buona previsione la si posta e basta, senza fare annunci clamorosi alla "QUI POSTERO'...." A CHE SCOPO ??
Certe cose lasciamole fare ai maghi degli 899...
Questa e' la mia opinione, non pretendo che sia giusta e condivisibile da tutti...
senza rancore
un saluto
LV
quote:Originally posted by giuseppa
Ragazzi vi garantisco che non c'è stata nessuna polemica o critica offensiva nei confronti di Dantealdo x cui non bisogna colpevolizzare Tizio o Caio se ha preso momentaneamente la decisione di non postare più.
Se la sua decisione è questa, bisogna rispettarla, ma senza, nel modo più assoluto dare delle colpe che non esistono.
Vi auguro di trascorrere una serena S.Pasqua a TUTTI!
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
![]()
*** Giuseppa ***
![]()