un quesito importante per impostare una procedura di ambata è sfruttare anche la lunghetta lunga lunga per ambo...come selezionarla e perchè........
L'immagine sopra di visual 7.5.1 ,mostra la tabella multipla con selezionate le lunghette x ambo dalla settina alla quindicina..Ho lanciato 90 estrazioni perchè voglio evidenziare la lunghetta superfrequente con un ritardo storico estrazionale piciolo piciolo.
Eccola la quindicina 76-90 a venezia corrisponde alla mia ricerca....frequenza f27 ,scarto + 13 circa,ritardo attuale x ambo 3 \9 lo storico.
questa immagine riporta la lunghetta x ambo 76-90,in alto selezionato 8 estrazioni
a destra le estrazioni x ambo ,10 cicli da 8 estrazioni,sempre vincente,l'ultimo ciclo C1 ha dato ben 4 sorteggi.Le conclusioni sono che scommetto qualcosa sapendo che ha un ritardo basso,e confido in venus che continui sempre così.
questa immagine mostra le frequenza della quindicina 76-90 nell'ultimo ciclo x estratto,la famosa frontiera delle 18 estrazioni,perchè gli estratti per dare tanti ambi qualcuno è frequentone,e quindi devo indagare chi è,chi sono!
c'è ve 83 f3,è il re,il più frequente.
a 9\10 estrazioni è sempre il rè 83f3,tutti gli altri con il culo a f1
ma sarà sempre così....venus cosa ne pensa?quasi quasi mi fidanzo con venus,chissà......che mi regali qualcosa......no corna prego.......!
per verificare se veramente l'83 è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
creo una ciclica lunghetta x estratto ,4 numeri x estratto,su visual 7.5.1 con la ciclica lunghette ,lancio 6 cicli da 2 estrazioni non dalla finestra ma quì nell'immagine per chiarire bene il concetto
il responso è.......
l'83 presente nella prima f11 ,seconda f9,terza f8,quindi inizio a fidarmi dell'83
ambatona a venezia.
è l'immagine dell'analisi statistica che fra le migliaia di cose fa anche la ciclica posizionale.
Chi usa le ritardone,pochi i frequentoni......a ruota
io faccio dalla ruota singola al tutte e calcolo il ciclo minimo per creare un qualcosa che può vincere.
Eccolo infatti che solo le posizioni determinate 1°e 5° fanno sempre vincere con il minimo delle estrazioni per ciclo,quì con 8 estrazioni
il gioco a questo punto è fatto
la previsione è questa
venezia 83 pos.1°\5°
l'ambo è secretato...mentre la previsione è gratuita
venezia
83-76
83-77
83-76-77
83-82
83-90
83-82-90
83-76-77-82-90