Novità

$$$ A.SECCA $$$

Alien.

Advanced Premium Member
000 1 24FEB2022 57 64 42 (23) [ 23] NAPOLI
000 2 12LUG2022 57 64 42 (82) [ 59] ROMA
non vi è 2 senza tre !!
 

Alien.

Advanced Premium Member
Si bravissimo ma sto vedento un sfilza di meno 1 nel forum di ambi persi o escono nella ruota di "sotto" tutto normale ?
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si bravissimo ma sto vedento un sfilza di meno 1 nel forum di ambi persi o escono nella ruota di "sotto" tutto normale ?
CARISSIMO ALIEN QUESTO E IL LOTTO PRENDERE O LASCIARE ORAMAI SONO VACINATO X QUESTE COSE.
COME IN TUTTI I GIOCHI (E NELLA VITA) PUOI ESSERE BRAVO FINCHE VUOI MA SE NON HAI UN PO DI FORTUNA NON VAI DA NESSUNA PARTE...
 

Alien.

Advanced Premium Member
Guarda che non era una critica a te. Qui non vi entra più la fortuna l'hanno fuori dalla "porta"Bhe se sei "vaccinato" allora sei "salvo":unsure:🤣🤣🤣
 

vito66

Member
Alien..hai detto bene infatti Burdiga ha superato il record degli Ambetti !!! non si capisce più nulla Per Burdiga c'è un'altra previsione che avevi messo quella di Venezia 12-28-71-90 è uscito guarda caso l'ambata 12 e 82 il vertibile del 28 ? mi stò mangiando ancora le mani ..altra cosa la quartina di Cagliari è uscito nuovamente il il 90 mha con il 55..roba da non credere l'estrazione di oggi sembra la fotocopia di quella di ieri sera ?..Cmq gatta ci cova sembrano manomesse non sono più l'estrazione di una volta che i numeri giravano escono sempre gli stessi e non si prende una cippa !!!! tutti i numeri giocati vengono registrati nei server... conpiuterizzati oramai il Lotto è finito !!!
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Vito io "prima" del 2011 con il gioco del lotto mi ci facevo le ferie ed oltre..........oggi con i "tubi" che prendo son diventato un "idraulico" se oggi dovessi fare i conti, dovrei tornare su Marte. Spesso faccio 2 o 3 punti al superenalotto come è possibile unica "ruota" con 6 numeri !!!
Da una settimana ho provato al Milionday ho fatto 6 punti due e 2 punti tre ""fortuna del principiante ? (spendo 5€) ma al lotto non prendo un"tubo" neppure con script che danno quaterne a gog go poi vai a giocare altro "tubo".Adesso vado a vendere i "tubi":unsure:🤣🤣🤣
ha guarda se la gatta ha fatto le uova 🤣🤣🤣
 

vito66

Member
Ciao Alien ..non sò se stai scherzando mha se fai veramente l'idraulico hai fatto Quaterna !!! dalle mie parti gli idraulici sono come i Dottori per venire a farti una riparazione li devi pregare !! Cmq anche una mia Zia ricordo molti anni fà arrotondava lo stipendio e si pagava le bollette con gli ambi e terni prendeva tutti i mesi questo però fino a quando esisteva l'estrazione che la pallina veniva estratta dalla mano dei Bambini...mha da quando hanno messo il flusso a vapore....si è tutto vaporizzato !!! anni fà incontrai la mia Zia a casa mia e gli dissi se mi dava i suoi metodi di gioco del Lotto....e nell'occasione mi ha quasi rimproverato riferendomi di NON giocare più perchè aveva notato che quando aveva cambiato il sistema dell'estrazione NON riusciva a prendere più nulla secondo Lei mi diceva che diventata tutta una truffa !!! mi sa che aveva ragione !!!! Buona Notte
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao dalle mie parti non prendere un "tubo" vuol dire "nulla" Ma l'aria che ci è dentro! Buona Notte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto