Novità

A te...Mamma...Auguri...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao mamma, oggi è la tua festa e ci tengo tanto a farti gli auguri a modo mio. Non leggerai mai ciò ma poco importa, l'importante è che io lo pensi sul serio:)
Volevo farti gli auguri, anche se già te li ho fatti di persona, e dirti davanti a tutti quanto io tvb.
Hai fatto tanto per me, anche troppo, hai rinunciato a tente cose per rendermi felice e io voglio ringraziarti per esserci sempre stata per me, per non avermi mai lasciata sola, per avermi messa al mondo e avermi cresciuto nel migliore dei modi[^][^]
Sei la madre migliore che una figlia possa desiderare...sei un angelo sceso dal cielo, sei un dono prezioso, sei bella, sei unica e io sono fortunata ad averti come madre.
Abbiamo 2 caratteri opposti, molto diversi tra loro, tu sei dolce come lo zucchero e hai sempre una parola di bene per tutto e tutti, io sono apparentemente un pò dura a volte, ma ciò non toglie il fatto che il bene che io ti voglia è troppo grande per poterlo descrivere...così grande che neanche il mio cuore è in grado di contenerlo tutto.
Si è così abituati a dare tutto per scontato, tutto per dovuto, come se fosse scritto che una madre deve esserci sempre e cmq che molte volte ci dimentichiamo di ringraziare, tanto da far credere che non si apprezza ciò che gli altri fanno per noi.....E invece no, non è così, perchè il grazie, il tvb, sono soltanto parole che se dette senza sentimento non hanno alcuna importanza....l'importante è pensarlo e averlo dentro...anche se so che a volte farebbe piacere sentirle...[:I][:I]
Abbi pazienza con me[|)][|)], ho un caratterino particolare, e per questo preferisco manifestarti il mio affetto giorno per giorno, attimo per attimo...a modo mio...sono fatta così..sbagliata ma sono fatta così[8)][8)]






_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
http://www.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto