Novità

A te...Mamma...Auguri...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao mamma, oggi è la tua festa e ci tengo tanto a farti gli auguri a modo mio. Non leggerai mai ciò ma poco importa, l'importante è che io lo pensi sul serio:)
Volevo farti gli auguri, anche se già te li ho fatti di persona, e dirti davanti a tutti quanto io tvb.
Hai fatto tanto per me, anche troppo, hai rinunciato a tente cose per rendermi felice e io voglio ringraziarti per esserci sempre stata per me, per non avermi mai lasciata sola, per avermi messa al mondo e avermi cresciuto nel migliore dei modi[^][^]
Sei la madre migliore che una figlia possa desiderare...sei un angelo sceso dal cielo, sei un dono prezioso, sei bella, sei unica e io sono fortunata ad averti come madre.
Abbiamo 2 caratteri opposti, molto diversi tra loro, tu sei dolce come lo zucchero e hai sempre una parola di bene per tutto e tutti, io sono apparentemente un pò dura a volte, ma ciò non toglie il fatto che il bene che io ti voglia è troppo grande per poterlo descrivere...così grande che neanche il mio cuore è in grado di contenerlo tutto.
Si è così abituati a dare tutto per scontato, tutto per dovuto, come se fosse scritto che una madre deve esserci sempre e cmq che molte volte ci dimentichiamo di ringraziare, tanto da far credere che non si apprezza ciò che gli altri fanno per noi.....E invece no, non è così, perchè il grazie, il tvb, sono soltanto parole che se dette senza sentimento non hanno alcuna importanza....l'importante è pensarlo e averlo dentro...anche se so che a volte farebbe piacere sentirle...[:I][:I]
Abbi pazienza con me[|)][|)], ho un caratterino particolare, e per questo preferisco manifestarti il mio affetto giorno per giorno, attimo per attimo...a modo mio...sono fatta così..sbagliata ma sono fatta così[8)][8)]






_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
http://www.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32
    28
    87
    40
    Firenze
    15
    51
    54
    81
    79
    Genova
    69
    84
    35
    48
    26
    Milano
    35
    75
    07
    36
    15
    Napoli
    88
    48
    39
    19
    67
    Palermo
    20
    73
    15
    11
    70
    Roma
    87
    12
    22
    19
    25
    Torino
    47
    67
    71
    81
    16
    Venezia
    52
    75
    42
    12
    73
    Nazionale
    79
    50
    21
    39
    43
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    44
    34
    08
    39
    40

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto