Novità

*** A tutti *** buon intuito CERCASI collaboriamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi sono permesso di fare questa cosa ieri

http://img337.imageshack.us/my.php?image=provaestrazioqy6.gif

in tutte le estrazioni ho tracciato le ultime 3 di bari

in diversi colori il rosso è la ultima in giallo la penultima e in verde la terzultima tutti i numeri usciti a bari li ho tracciati poi per le altre ruote

volevo ora una mano da parte di tutti credo che la soluzione ce l'abbi9amo sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo per nulla

posso avere la vostra attenzione su questo tabulato ??????
insieme credo che riuscimero a dare qualcosa in più che ne dite ?????

ciao thedragon..con che creterio scegli i numeri delle ultime 3 estraz.?
non capisco cosa vuoi fare.. se mi spieghi meglio posso dire la mia :D;)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Ciao io noto una ripetizione dei numeri in particolare che alla fine si uniscono x uscire insieme che mi dici[8D]

alloora le ultime tere estrazioni è per prendere spunti si esatto avete capito bene alcune combinazioni o numeri che si ripetono vanno a formare la ina ora bisogna cercare quali però :D

dando un,occhiata al volo sembra che l'unione di questi numeri avvenga tra la 6 8 10 estrazione su ruota ma su tutte è più frequente la cosa[8D]

ma non e' piu' facile individuare le ambate dalle nostre convergenze e metterle insieme???non vinceremo una cinquina .....ma magari un terno secco

sanpatrizio

thedragon io hò un buon programma sia del lotto che del superenalotto io proverò qusta tua cosa delle ripetizioni dei numeri dal 2000 credo che valga la pena fare un sistemino in quartine o cinquine con questi numeri che si ripetono 15 numeri si può riuscire a fare del danno alla lottomatica cosa ne pensi[8D]

se ti va con i tuoi ultimi studi postami in ordine di colore i numeri di appartenenza più probabili che si uniscono che siono ottine decine o più non importa perche il mio programma analizza qualsiasi lunghetta e impostando l'anno mi dice sia su tutte che x singola ruota le ucite ok fammi sapere [8D]

quote:Originally posted by sanpatrizio

ma non e' piu' facile individuare le ambate dalle nostre convergenze e metterle insieme???non vinceremo una cinquina .....ma magari un terno secco

sanpatrizio
quoto ;)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

io credo che si possa indivudiuare anche la 5 ina che uscirà òlle ambate a volte le si da per 9 colpi max

a me non mi va molto di fa un gioco di 9 colpi si va dritti al punto se viene viene :D

il problema è ....con che criterio individuare prima questa serie di numeri[8D]

"Solo chi non osa non vola"

ma nn puoi metterlo che si vede.... ogni volta che tento di aprire il link mi parte l'antivirus!!!

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83