Novità

A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come ho già postato su questo forum nella sezione "particolari formazioni numeriche" ribadisco quanto segue :

La sortita del numero 18 sulla ruota di Genova entro e non oltre tre estrazioni ha una attendibilità del 99 %.

Di conseguenza esorto gli amici del forum a puntare "bene" la sorte di ambata e tentare i seguenti ambi secchi :

__________________________________________________________________________________________________

Vi riporto i nuovi ambi da mettere in gioco...

Ambi... 16-18 / 19-18 / 21-18 / 25-18 / 88-18

E' facoltativo il gioco per le sorti superiori.

Buona vincita...

Di cuor mi firmo : Cosmo.

IO SU GENOVA-TUTTE
DA STASERA GIOVEDI'2
E FINO A GIOVEDI'30
OTTOBRE STO ASPETTANDO
1 TERZINA IN AMBO-TERNO
MA NESSUN NUMERO IN
CONVERGENZA .........
SEMMAI SOLO CONVERGENZA
DI RUOTA VEDREMO CHI HA
RAGIONE !!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

ciao Andrea ,

fa sempre piacere avere più previsioni, anche per avere convergenza con i propri numeri, ad esmpio ho un riscontro con il 16...

attraverso un metodo, ma non saprei dire i colpi di sortita,

se postassi anche tu i tuoi numeri potresti dare un aiuto a cosmo e a molti altri......

ciao ciao da :Dmaybe:D

an61.gif
Cosmo...hai visto????5-17!!!!!:(:(Ed ora???Queste cose fanno girare....Ciao!!

FRANCESCA

SEMPREVERDE ADESSO GIRANO ANCHE A ME E ANCHE DI BRUTTO... MA PENSA CHE QUESTA SERA CI CREDEVO MOLTO NELL'USCITA DEL 18 E COSA VIENE FUORI DA QUEI MALEDETTI BUSSOLOTTI... 17 E 5... JELLA SCHIFOSISSIMA!!!

ADESSO SPERO CHE COSMO CI DIA DELLE NUOVE INDICAZIONI. CIAO KALY

ANCHE IO CI SONO
ANDATO VICINO HO
IN GIOCO
03-65-67 A-T GE-TUTTE
ED ESCE 05-64......
QUINDI NO COMMENT !!!
:):):):):)
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

SE NON ESCE IL 18 ENTRO DUE COLPI SMETTO , NON SOLO DI DARE PREVISIONI, MA ANCHE DI GIOCARE AL LOTTO...

TROPPE COSE , ORAMAI , NON TORNANO... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!!

CIAO A TUTTI ANCHE IO HO GIOCATO IL 5/18 CHE JELLAAAAAAAAAAAAAAA MA E POSSIBILE CHE QUANDO LO GIOCO IO NON ESCE ?COMUNQUE COSMO NON CI DEMORALIZZIAMO IO LO CONTINUO A GIOCARE CON GLI AMBI CHE HAI DATO CIAO PIERA:):):)[8D][8D][8D][:p][:p][:p]

piera

Beh!Dopo quello che e' successo ieri direi che ne abbiamo le prove che la lottomatica e' una TRUFFA pura e vi chiederei di fare una petizione e portarla a striscia la notizia e veder poi come si comportano quando tutti siamo d'accordo.Io mi tengo gli scontrini del 18 di Ge e voi?Cosmo mi dispiace per te ma questi sono veramente delle PIOVRE.Ciao John1:):):):):):):)

CARISSIMO COSMO SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO , GIOCHERO' COME HO GIA' FATTO L'AMBATA 18 SOLO CHE L'HO SEGUITA CON POCHI EURI ADESSO AUMENTERO' LA POSTA , FACENDO ANCHE GLI AMBI !! UN ABBRACCIO PINO !!! E GRAZIE PER I CONTINUI AGGIORNAMENTI !!!

quote:Originally posted by Cosmo

Come ho già postato su questo forum nella sezione "particolari formazioni numeriche" ribadisco quanto segue :

La sortita del numero 18 sulla ruota di Genova entro e non oltre tre estrazioni ha una attendibilità del 99 %.

Di conseguenza esorto gli amici del forum a puntare "bene" la sorte di ambata e tentare i seguenti ambi secchi :

__________________________________________________________________________________________________

Vi riporto i nuovi ambi da mettere in gioco...

Ambi... 16-18 / 19-18 / 21-18 / 25-18 / 88-18

E' facoltativo il gioco per le sorti superiori.

Buona vincita...

Di cuor mi firmo : Cosmo.

CORAGGIO:D

PAOLO

x abbinamenti al tuo: 18

i miei sf giunti ormai ad un IrSF + che interessante per almeno sorte di estratto tra questi 6:

44.68.72.74.6.77

entro 3 shots... ;)

ps: rifacendo i conti... (essendo stasera il 3° e ultimo colpo x il tuo 18) penso che li giocherò anche oggi! [:o)]

ciao [|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari