Novità

A TUTTI GLI ESPERTI!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Gentilissimi amici esperti di questo meraviglioso forum, vi chiedo un parere su come giocare e se è conveniente giocare le previsioni di un metodo che ricava una quartina per ambo su due ruote e tutte per nove colpi.
Nel 50% dei casi l'ambo si vince l'ambo in una delle due ruote e nel 95% dei casi si vince l'ambo su tutte.
Cosa mi consigliate?

Grazie e saluti vincenti a tutti coloro che leggono e mi rispondono a questo post!!!!!

Marcyl

Perdonami Marcyl
se mi permetto di risponderti, ma col titolo che hai messo... potrebbe non risponderti nessuno... infatti basta farsi un piccolo esame di coscienza per autodefinirsi solo UN ESPERTO DEI PROPRIO METODI.
Ed è di questo che ti voglio parlare...
Io ho accantonato metodi che davano ambi su RUOTA... su 4 numeri...per cui da come ne hai parlato sembrerebbe che questo metodo sia per certi aspetti inferiore....
Il punto è un'altro, bisognerebbe vedere quanto vince realmente... per cui, se mi permetti, giocatelo per un mese, vedi come vanno le cose... e poi se vuoi ne riparliamo....
cordialmente. Piero[8D];)

url]

Dimmi se ti piace questo metodo, l'ho pubblicato qualche anno fa proprio qui..:
estrazione dell'11 maggio 2010:

CA: 14 - 15

GE: 9 - 16

in questo caso due numeri consecutivi in seconda posizione....
ora prova a fare.. 14 + - 9 = 23 - 5..

su CA - GE: 5 - 23

ENTRO 3 COLPI.
Prova. e poi dimmi se ti piace... si può adattare anche alle altre posizioni con piccole varianti.... TI DICO CHE FUNZIONA.

Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

ENTRO 3 COLPI.
Prova. e poi dimmi se ti piace... si può adattare anche alle altre posizioni con piccole varianti.... TI DICO CHE FUNZIONA.

Piero[8D];)

url]
Grazie Piero-RM, ma i numeri 5-23 su CA-GE sono da giocare per estratto oppure per ambo?

Marcyl

BEH IL GIOCO DELL'AMBO IN QUARTINA A TUTTE DIREI CHE NON E' GRANCHE' PER VIA DELLA ESILE VINCITA MA SE NEL 95% DEI CASI DA' BEH USALO COME RECUPERO SPESE CON EVENTUALE PROGRESSIONE DI PUNTATA...E MIRA' ALL'AMB0 IN QUARTINA PUNTANTO PESANTE...CERTO SE LA PERCENTUALE IN QUARTINA ERA MAGGIORE NON ERA DA BUTTARE VIA CMQ COME DICE PIERO VEDI TESTALO PER UN PO' E POI TIRA LE SOMME...ANCHIO HO METODI PER AMBI IN QUARTINA E NON SONO DA BUTTARE VIA TE LO ASSICURO...TUTTO STA A QUELLO KE HAI TRA LE MANI E COME REAGISCE NEL TEMPO...POI FAI TE CARA

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

quote:Originally posted by Marcyl

ENTRO 3 COLPI.

Piero[8D];)

url]
Grazie Piero-RM, ma i numeri 5-23 su CA-GE sono da giocare per estratto oppure per ambo?

Marcyl
Caro Marcyl...
si vede che non mi conosci... meno di AMBO... per me non esiste...
ciao Piero[8D];)

P.S.= Vedi precedente 27 aprile 2010 BA-CA: 21-3

url]

ENTRO 3 COLPI.

Piero[8D];)

url]

Marcyl
Caro Marcyl...
ciao Piero[8D];)

url]
Grazie Piero-RM, per conoscere le altre varianti come possiamo fare?

Marcyl

Ciao Marcyl,
son contento che questo metodo ti abbia interessato... per le varianti non ti voglio levare il gusto di.... trovare le altre soluzioni... però un aiutino te lo voglio dare, tenendo presente che da un'idea possono scaturire decine di metodi... molti di questi vincenti...
voglio portarti un esempio da DUE NUMERI CONSECUTIVI IN PRIMA POSIZIONE.. al momento non ho esempi appresso ma farò una piccola ricerca e i risultati li metto qui.
Ciao a + tardi. Piero[8D];)

Ciao Marcyl,
son contento che questo metodo ti abbia interessato... per le varianti non ti voglio levare il gusto di.... trovare le altre soluzioni... però un aiutino te lo voglio dare, tenendo presente che da un'idea possono scaturire decine di metodi... molti di questi vincenti...
voglio portarti un esempio da DUE NUMERI CONSECUTIVI IN PRIMA POSIZIONE.. al momento non ho esempi appresso ma farò una piccola ricerca e i risultati li metto qui.
Ok, grazie, a + tardi...

Marcyl

Ciao Marcyl,

OK ho trovato questo: 27.4.2010

FI: 67(1^) - 8(3^)

NA: 68(1^)

67 + 68 = 45

Per l'abbinamento AD AMBO prenderemo il TERZO ESTRATTO SULLA RUOTA + IN ALTO (in questo caso FI).

l'AMBO SECCO Sarà: FI - NA: 45 - 8

RISULTATO: 4-5-2010 FIRENZE: 45 - 8

P.S.= tieni presente che ho voluto darti solo un'idea... e questi due esempi non sono esaustivi rispetto a questo metodo che è ancora tutto da scoprire. ciao

Ciao Marcyl,

OK ho trovato questo: 27.4.2010

FI: 67(1^) - 8(3^)

NA: 68(1^)

67 + 68 = 45

Per l'abbinamento AD AMBO prenderemo il TERZO ESTRATTO SULLA RUOTA + IN ALTO (in questo caso FI).

l'AMBO SECCO Sarà: FI - NA: 45 - 8

RISULTATO: 4-5-2010 FIRENZE: 45 - 8

P.S.= tieni presente che ho voluto darti solo un'idea... e questi due esempi non sono esaustivi rispetto a questo metodo che è ancora tutto da scoprire. ciao

Ok, grazie per la tua gentilezza e disponibilità, appena ho un po di tempo cerco di approfondire...:)

Marcyl

ENTRO 3 COLPI.

Piero[8D];)

url]

Marcyl
Caro Marcyl...
ciao Piero[8D];)

url]

<center>Ciao Piero,
ho provato a dare un'occhiatina a questa tua tecnica
che trovo particolarmente interessante,
ma francamente non ho riscontrato nessun caso
di esito di ambo sulle suddette ruote di calcolo...

Sbaglio procedimento?
O i tuoi sono esempi riportati di risultati eccezionali?

Grazie per una evtl. risposta.

</center>

Ciao CocoNut,
ti ringrazio per l'attenzione. I test che ho fatto non li porto appresso, ma gli esempi postati, da soli, darebbero già l'idea. Infatti è questa che ho voluto dare, però ti sottolineo che nei miei test i risultati non erano eccezionali ma certamente buoni.
Devo dire che nei due metodi postati io ho applicato anche delle varianti per cui ho aumentato il numero delle vincite. Comunque la sensazione che ho avuto dalle tue parole è di un analisi un pò superficiale... per cui devo chiederti che software hai usato per i test e magari una conferma sull'aver capito le mie due brevi dimostrazioni.
ciao e grazie. piero

Grazie a te per l'attenzione Marcyl,
dimenticavo... nel mio post http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=112454 ho inserito due ambetti (base 77 - o al limite uno solo) che andrebbero proprio giocati per stasera...
Magari riesci a costituire un piccolo fondo, puntando un solo euretto, giocando poi con i soldi lottomatica. Piero[8D];)
Piero, scusami, i due ambetti col 77 non li trovo nel tuo post ma in quello di canerto, è possibile?:)

Marcyl

Bravo sono gli stessi,
li ho messi anche lì perchè dovevo a claudio (CANERTO)la vincita di un bell'ambetto secco secco su ruota.
Ciao. Piero[8D];)

P.S.= nei test sul metodo postato sono usciti almeno 3-4 ambi secchi su ruota e altrettanti su TUTTE, in UN MESE - ALMENO -.

Ciao CocoNut,
ti ringrazio per l'attenzione. I test che ho fatto non li porto appresso, ma gli esempi postati, da soli, darebbero già l'idea. Infatti è questa che ho voluto dare, però ti sottolineo che nei miei test i risultati non erano eccezionali ma certamente buoni.
Devo dire che nei due metodi postati io ho applicato anche delle varianti per cui ho aumentato il numero delle vincite. Comunque la sensazione che ho avuto dalle tue parole è di un analisi un pò superficiale... per cui devo chiederti che software hai usato per i test e magari una conferma sull'aver capito le mie due brevi dimostrazioni.
ciao e grazie. piero

Nessun software,
ho semplicemente esaminato le ultime estrazioni
nelle quali si sono presentati
ambi consecutivi in 2° pos. su ruote consecutive.
Tengo a precisare che 2 soli esempi,
senza statistica davanti poi, li ritengo alquanto esigui per me.
Volendo approfondire questa tua allettante proposta,
occorrerebbe del "materiale" per poter dare una valutazione piu' completa.

Ti ringrazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70