mina10
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cari amici miei , scrivo un nuovo post per non entrare singolarmente, visto che ho poco tempo sono immersa di cose da sbrigare,ma in questi ultimi periodi ho cercato di entrare il piu' possibile per portare un po' di allegria.il lotto ultimamente sta deludendo non poco.io dal canto mio fortunatamente gioco per hobby ma so che c'e' chi spera nella buona sorte per sistemare qualche cosuccia.bene mi sento di dare un piccolo consiglio se vi piace tanto un previsionista o un amico ormai sono amici almeno per me bene.....lasciate che la pagina vada un po' nel dimenticatoio ,vedrete che per incanto qualche cosa uscira'.SONO certa che i nostri amici non si offenderanno anzi come ringraziamento si dovranno mandare le cedoline o i fax a Giuseppa che provvedera' a postarli .questo penso sia il piu' bel modo per dire grazie ai nostri amici.poiiii fate come vi pare ma e' un tentativo forse potrebbe funzionare. ora leggete pure e lasciate anche questo post che vada giu' giu' anche senza rispondere so che lo leggerete lasciatelo sciamare vi voglio tanto bene bacioni la vostra amica mina10 .