R
Roby
Guest

anna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pier58
Cara anna ,spero per te che sarà sempre come tu scrivi, te lo auguro con tutto il cuore, perchè io, pur avendo un mare di sogni e di speranze sopratutto ooggi che scrivo, ho capito troppo tardi che i miei ex-amici erano peggiori del male ( la mia ex-moglie)!!
Per fortuna che risposandomi ho trovato una persona veramente eccezionale, così una parte dei sogni e delle speranze si è già avverata, speriamo per il resto di essi.!!
Ciao
Ciao Pier, leggo ora il tuo post.
Volevo dirti una cosa sinceramente, io credo nell'amicizia, esiste e persone che ti chiamano, ti parlano, ti confidano problemi quotidiani ce ne sono tante. Io nel forum ne ho incontrate diverse, alcune si sono rivelate false e molte veramente amiche.
Il post di oggi l'ho fatto pensando a due amiche che non stanno molto bene, anche se non le conosco di persona vivo il loro malessere e ne sono dispiaciuta.
Per me l'AMICIZIA VERA ESISTE e spero chde anche tu voglia far parte del nostro gruppo.
Un abbraccio a te e a tutte le mie amiche/i
anna/klarishttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/TheLion46/FEBBRAIO%202007/Mazzo_di_Rose.gif
p.s. spero che anche tu offra simbolicamente questo mazzo di fiori alle persone amiche che ho nominato prima
ginevra sei unica e meravigliosa,quote:Originally posted by ginevra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per il saluto, ti contraccambio.quote:Originally posted by occhidigiada58
ginevra rispondevo al saluto di klaris...sembra si chiami anna come me
nessuno e' nato sotto una cattiva stella