Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1891706 ha scritto:![]()
BUONGIORNOOOOO ZIO CICCIO....................E A TUTTI VOI SIMPATICA E BELLISSIMA CIURMA..................
UNA DOMENICA RIPOSANTE E ANCHE ALLEGRA E
DIVERTENTE AMICI ED AMICHE DI QUESTO POST.................CIAOOOOO![]()
Ti capisco Soledad e so cosa vuol dire ,qui nei post appare solo una parte di noi e ognuno di noi combatte ogni giorno contro i problemi e le difficoltàsoledad;n1891708 ha scritto:CIAO ARTEMISIA TANTO ALLEGRA NON SONO MA ANDIAMO AVANTI E VEDIAMO CHE SUCCEDERA'
BUONA DOMENICA A TE E A TUTTI![]()
GRAZIE ARTEMISIA.CREDERCI CI CREDO E MOLTO PURE MA NON SEMPRE SI PUO' GIOCARE IN UN CERTO MODO E QUANDO NON HAI LA POSSIBILITA' TI VIENE LO SCONFORTO.MA ANDIAMO AVANTI CON TUTTA LA POSITIVITA' CHE ABBIAMO.SIAMO UN BEL GRUPPO E TUTTI INSIEME FAREMO I FUOCHI D'ARTIFICIO.Artemisia;n1891732 ha scritto:Ti capisco Soledad e so cosa vuol dire ,qui nei post appare solo una parte di noi e ognuno di noi combatte ogni giorno contro i problemi e le difficoltà
che la vita purtropo ci riserva.Comunque "QUALHE COSA SUCCEDERA'"e'
la frase piu' bella e che uso sempre anch'io..................
CREDICI E CREDIAMOCI FERMAMENTE TUTTI !!!!!!![]()
![]()
![]()
mina10;n1891781 ha scritto:ciao ARTEMISIA grazie a te a SOLEDADD per le magnifiche immagini con relativi pensieri.GIA' quando mi vedete poco non e' che ....e' che c'e' un problema grandissimo si chiama mamma quindi se non sono dell'umore giusto a volte non intervengo per mancanza di tempo .ultimamente sembrava andasse un po' meglio ma da ieri e' tutto avanti e indietro ma non e' questo e' che non si risolve nulla almeno ci si prova.doverosa questa spiegazione ora saluto tutti tutti ho fatto i vostri nomi che racchiudono tutta la ciurma i nostri amici di viaggio ai quali mando un affettuosissimo abbraccio e tantissimi baci.wehhh quando posso arrivoooo.ciaussss![]()
mina10;n1891781 ha scritto:ciao ARTEMISIA grazie a te a SOLEDADD per le magnifiche immagini con relativi pensieri.GIA' quando mi vedete poco non e' che ....e' che c'e' un problema grandissimo si chiama mamma quindi se non sono dell'umore giusto a volte non intervengo per mancanza di tempo .ultimamente sembrava andasse un po' meglio ma da ieri e' tutto avanti e indietro ma non e' questo e' che non si risolve nulla almeno ci si prova.doverosa questa spiegazione ora saluto tutti tutti ho fatto i vostri nomi che racchiudono tutta la ciurma i nostri amici di viaggio ai quali mando un affettuosissimo abbraccio e tantissimi baci.wehhh quando posso arrivoooo.ciaussss![]()