Novità

A tutti i previsionisti bravi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un appello a tutti i previsionisti bravi di questo forum, e ce ne sono tanti.

Capisco che il gioco d'ambata è il più semplice ma anche, a detta di qualcuno, il più redditizio.
Però quanto si gioca per un'ambata? 1 euro? Ne vinci 11. Ne giochi 10? Ne vinci 110.
Anche per le sorti d'ambo, giochi 1 euro? ne vinci 235, ne giochi 10? Ne vinci 2350.
Ma siamo sempre lì, ti gratificano, sei felice, ti senti appagato, però difficilmente ti risolvono i problemi della vita.
Ed allora, visto che c'è tanta gente esperta, visto che le tecniche di ricerca dei numeri si sono evolute, visto che esiste un enorme quantità di software, viste tante altre cose....

Perchè non sviluppare pronostici con 10 numeri su ruota fissa e giocare 1 euro sulla quaterna e 1 sulla cinquina?
Come investimento non è molto ma ti permette con 1 euro di vincerne 25.000.

Invito tutti alla discussione
Vi prego solo di non fare filosofia ma di attenersi solo all'aspetto tecnico della questione

buon pomeriggio,,,carissimo nessuno91 a questa domanda ti possono rispondere tutti i previsionisti bravi ....ma x me consentitelo ....ce mastrogino....che ne ha fatto 9 di quaterne;)
eragon....che oltre alle quaterne ha fatto anche le quintine;)
montales....anche lui x me è bravo;)
salva... che è bravo e poi altri...;)
che in questo momento nn mi vengono in mente i nomi
leonessa.....;) gionni... . ;) scheila....;)e tanti altri
tutti bravi...certo magari se si mettono
tutti insieme e facessimo una bella quaterna.....staremo a posto,,x molto tempo.....ma nn ti preoccupare tu segui ...uno di questi nomi e nn lo mollare vedrai che qualcosa succederà......ciaooo a tutti

quote:Originally posted by nessuno91

Un appello a tutti i previsionisti bravi di questo forum, e ce ne sono tanti.

Capisco che il gioco d'ambata è il più semplice ma anche, a detta di qualcuno, il più redditizio.
Però quanto si gioca per un'ambata? 1 euro? Ne vinci 11. Ne giochi 10? Ne vinci 110.
Anche per le sorti d'ambo, giochi 1 euro? ne vinci 235, ne giochi 10? Ne vinci 2350.
Ma siamo sempre lì, ti gratificano, sei felice, ti senti appagato, però difficilmente ti risolvono i problemi della vita.
Ed allora, visto che c'è tanta gente esperta, visto che le tecniche di ricerca dei numeri si sono evolute, visto che esiste un enorme quantità di software, viste tante altre cose....

Perchè non sviluppare pronostici con 10 numeri su ruota fissa e giocare 1 euro sulla quaterna e 1 sulla cinquina?
Come investimento non è molto ma ti permette con 1 euro di vincerne 25.000.

Invito tutti alla discussione
Vi prego solo di non fare filosofia ma di attenersi solo all'aspetto tecnico della questione

Buona domenica

le discussioni serie oltre quelle di mio massimo gradimento spece se queste trattano di numerica rilevando fondatezza meritano risposta quindi provvedo a lanciare il mio messaggio ripeto essendo domanda stata posta in forma molto serie e da fine intenditore

Dunque

Cominciamo dal fatto

cui ritieni che l'estratto paga di meno ti dirò: non è mica vero ... tutto basa in virtù della posta che giochi quindi un valore ad esempio di 100 euri postati su di un ambata parliamo di 1110 vlt la posta ma sono sempre 100 € di puntata ,,,,,

Continuando la carrellata informativa e non perchè mi ritenga un previsionista bravo ma un discreto cultore in materia ti pongo un quesito eccolo nel dettaglio

dimmi meglio poco buono e spesso o di rado e abbondante?

Personalmente preferisco la 1a opzione in quanto se su 11 previsioni ne vinco 11 al 100% se mai anche in 12 colpi ... ti dirò prendi tu ambi terni e che voglia anche quaterne e lascia a me la misera posta in utile dell'estratto.

Come pure il valore razionale che vai a puntare sulla quaterna non credere che appaga la tua scelta di gioco senza soffermarci inoltre sulla difficoltà del realizzo della stessa in quanto; se pur vero che in 10 numeri resta più facile centrare una quaterna si potrebbe se mai optare in un buon rapporto sistemistico per un massimo di 15 numeri come più vlt da me ribadito puntando per la sorte di solo ambo ma sperando nel terno ... ti faccio un esempio....

hai presente una massa pari a che so 15 numeri? bene scegliendo di giocare per l'opzione dell'ambo a rapporto spesa 35 utile netto 43,3 base se pur variabile .... pensa a gli utili in ottemperanza talora centrassi a ritmo costante un terno ....

Il sistema essendo costruito di forma ortogonale ovvero tutti gli ambi presenti in 15 numeri senza ripetizione la resa intesa fra rapporto spesa - vincita si presenta davvero molto interessante oltre che un accurata progressione ci condurrebbe ad accettabilissimi esiti forse migliore che la quaterna stessa precisando che dobbiamo centrare tre numeri e non il terno quale costituzione di giocata.

Concludendo penso che tutto si basi sui capitali disponibili oltre ai relativi tempi di attesa e possibili a sostenersi in quanto nel lotto sono di numeri vincenti che hai bisogno e non chimere forse possibili o no al realizzo anche se c'è da riferire che un buon rapporto impostando gioco con i vertibili e 5 basi si riesce spesso a centrarla. Sia chiaro il mio è stato un intervento per informarti sul pensiero che anche se non condivido apprezzo moltissimo.

Studiare i posizionati è li la soluzione dell'intero enigma condividi? io si!

Un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Premesso che il significato del mio intervento non è da intendere di privilegiare una lunghetta rispetto ad una ambata.
Il mio scopo è semplicemente voler stimolare l'ingegno di tanti previsionisti verso questo tipo di gioco.
Anche se personalmente non gradisco tanto l'ambata
Possiamo dire che è il più semplice ma non il più redditizio.

Vi faccio un piccolissimo esempio:
Se volessi investire sull'ambata, già dalla 12.a giocata sono costretto ad aumentare la posta in gioco, altrimenti, fermo restando sempre la stessa posta, rischierei di vincere 11 euro ma di averne giocate 12.
Inoltre, le progressioni sono altamente pericolose, se il numero non esce le progressioni possono raggiungere quote molto proibitive.

La lunghetta, invece, consente di giocare per molto tempo lo stesso importo per sorti altamente remunerative.
Volessi giocare 1 euro sulla cinquina, potrò confermare quest'importo per almeno 24999 giocate (ovviamente è un paradosso).

Questo è il mio pensiero, poi.....

quote:Originally posted by nessuno91

Premesso che il significato del mio intervento non è da intendere di privilegiare una lunghetta rispetto ad una ambata.
Il mio scopo è semplicemente voler stimolare l'ingegno di tanti previsionisti verso questo tipo di gioco.
Anche se personalmente non gradisco tanto l'ambata
Possiamo dire che è il più semplice ma non il più redditizio.

Vi faccio un piccolissimo esempio:
Se volessi investire sull'ambata, già dalla 12.a giocata sono costretto ad aumentare la posta in gioco, altrimenti, fermo restando sempre la stessa posta, rischierei di vincere 11 euro ma di averne giocate 12.
Inoltre, le progressioni sono altamente pericolose, se il numero non esce le progressioni possono raggiungere quote molto proibitive.

La lunghetta, invece, consente di giocare per molto tempo lo stesso importo per sorti altamente remunerative.
Volessi giocare 1 euro sulla cinquina, potrò confermare quest'importo per almeno 24999 giocate (ovviamente è un paradosso).

Questo è il mio pensiero, poi.....

CREDIMI NON E' COSI'

PUOI ATTUARE

stessi parametri anche sull'estratto
esempio giochi per 5 vlt la stessa posta dalla sesta il premio scende si ma resta sempre vincente...

Cmq io amo qualsiasi gioco purchè lo stesso soddisfi le mie aspettative poi si sa so numeri

Buona fortuna
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

BA.CA.FI.PA -- NZ
55.65.25.85.15.75.05.77.50.32
X A/T/Q colpi di gioco 4/5
Volevi una decina da giocare, basta chiedere!
Ciao e Buona fortuna.;)

P.S. BA.FI favorite per prime.
eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76