Novità

A tutti...

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi è stata augurata tanta pace e serenità per l'anno nuovo ed io vorrei girare questo augurio ad ognuno di voi...perchè se l'anno nuovo portasse un pò più di lavoro e meno aumenti insostenibili...automaticamente tante cose si sistemerebbero e potremmo vivere tutti con più serenità, convinti che non saremmo abbandonati a noi stessi....perchè davvero la pace e la serenità ai giorni d'oggi mancano in tante famiglie, in quanto quando si fatica ad arrivare alla fine del mese è normale che nell'aria si respira nervosismo e agitazione.
Auguriamoci che il 2012 sia migliore degli altri anni e che l'intera Italia sia in ripresa per il bene di tutti....
Forse è un sogno, ma un sogno non ha mai arricchito, ne impoverito nessuno...anzi aiuta a vedere colorato qualcosa che non lo è affatto!!!
AUGURI A TUTTI

nuovo-anno.jpg
 
Frizzi il lavoro manca e quel pò che c'è non lo pagano, rimandano perchè non hanno i soldi per pagare, dicono "domani o dopo domani" e passano i giorni e le settimane e non si vede nemmeno l'ombra dei soldi.
Auguriamoci che anche questo non succeda andando avanti nel 2012, altrimenti ci si scorda della pace e serenità.
E che dire dei nostri cari governanti? Stanno rovinando intere famiglie, giovani disoccupati, anziani che non si godono nemmeno la tanto sospirata pensione, gente che non ce la fa ad andare avanti arrivando addirittura a gesti estremi.......e questi se ne fregano, vogliono e chiedono soldi su soldi da chi non ce l'ha, li manderei tutti a zappare, a lavorare nelle miniere, augurerei a questa gente di assaggiare la fame e le ristrettezze come stanno costringendo tutta la povera gente che non sa più dove sbattere la testa e di che morte si dovrà morire (come sarà il domani???).......basta, non aggiungo altro, solo.........



glitter_auguri_buon_anno.gif
 
Niente di più vero di ciò che hai scritto....
Quello che i nostri parlamentari prendono in un mese, la gente normale lo prende in un anno...senza contare che possono conservarlo tutto visto tutte le cose gratis di cui godono..
Cercano di risolvere la crisi tartassando sempre più la gente....quando invece bastarebbe che loro prendessero uno stipendio normale senza più privilegi per risanare il tutto.
Una persona deve andare in pensione a 67 anni con più di 40 di contributi....loro invece dopo pochi mesi pecepiscono già una pensione a vita....
Vada per i 40 anni....ma il lavoro dov'è???? La gente non può più nemmeno farsi un mutuo perchè oggi si lavora e domani???
L'evasione fiscale...altro tasto dolente....è una brutta cosa ed è vero, ma le tasse in Italia sono tra le più alte del mondo....se loro le abbassassero un pò io dico che nessuno evaderebbe più....la gente deve pur arrangiarsi in qualche modo per riuscire a portare un piatto di pasta in casa.
Quante persone sono senza lavoro dall'oggi al domani...che brutto...e una persona avanti con gli anni difficilmente troverà lavoro se lo perde...
Cercano i giovani con esperienza....ma non è un controsenso??? Se un giovane non ha mai lavorato perchè il lavoro manca come può avere esperienza???
Lasciamo perdere che ci sarebbe da scrivere un libro intero su questo argomento....ma mi chiedo finchè tutto questo potrà durare e fino a quando gli italiani riusciranno a andare avanti ridotti al lastrico....qualcosa deve succedere per forza....

Buona giornata a tutti...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20
    03
    04
    06
    Firenze
    16
    44
    21
    48
    60
    Genova
    46
    38
    61
    11
    20
    Milano
    75
    07
    87
    44
    65
    Napoli
    12
    15
    48
    11
    22
    Palermo
    17
    60
    64
    62
    27
    Roma
    50
    17
    41
    56
    61
    Torino
    73
    78
    33
    37
    28
    Venezia
    06
    75
    50
    69
    10
    Nazionale
    34
    51
    27
    14
    53
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    02
    26
    08
    11

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto