frizzi
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi è stata augurata tanta pace e serenità per l'anno nuovo ed io vorrei girare questo augurio ad ognuno di voi...perchè se l'anno nuovo portasse un pò più di lavoro e meno aumenti insostenibili...automaticamente tante cose si sistemerebbero e potremmo vivere tutti con più serenità, convinti che non saremmo abbandonati a noi stessi....perchè davvero la pace e la serenità ai giorni d'oggi mancano in tante famiglie, in quanto quando si fatica ad arrivare alla fine del mese è normale che nell'aria si respira nervosismo e agitazione.
Auguriamoci che il 2012 sia migliore degli altri anni e che l'intera Italia sia in ripresa per il bene di tutti....
Forse è un sogno, ma un sogno non ha mai arricchito, ne impoverito nessuno...anzi aiuta a vedere colorato qualcosa che non lo è affatto!!!
Auguriamoci che il 2012 sia migliore degli altri anni e che l'intera Italia sia in ripresa per il bene di tutti....
Forse è un sogno, ma un sogno non ha mai arricchito, ne impoverito nessuno...anzi aiuta a vedere colorato qualcosa che non lo è affatto!!!
AUGURI A TUTTI