I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Ottobre 2006 #2 Buona Giornata anke a te Pippo [8D][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona Giornata anke a te Pippo [8D][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
V vincilotto Advanced Member >PLATINUM PLUS< 29 Ottobre 2006 #3 Anche da parte mia,buona giornata pippo... Vincilotto.
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 29 Ottobre 2006 #5 BUONA DOMENICA A TUTTI!! Indovinate un po' cosa cucino oggi?.......... RISOTTO CON LA ZUCCA tanto per rimanere in tema Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
BUONA DOMENICA A TUTTI!! Indovinate un po' cosa cucino oggi?.......... RISOTTO CON LA ZUCCA tanto per rimanere in tema Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Ottobre 2006 #6 Buona domenica a tutto il forum kikko _____________ L'ironia è il sentimento del contrario.
R Roby Guest 29 Ottobre 2006 #7 Serena domenica a tutti ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...