Novità

A Venezia con i gemelli.

loreine z

Super Member >GOLD<
ciao a tutti, questo mese le ambate sono 3 23 .Per ambo abbiniamo i gemelli 22 66 44 55.
per la lunghetta i restanti 33 11 77 88.
Sono gradite convergenze e anche divergenze:cool:
Penso di giocare queste ambate anche con il 19 gia' postato e con l'ambata di Soledad che ancora non so ma avro' cura di cercare :rolleyes::)
 

Giuseppe58

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Loreine, un ambo secco con i gemelli dovrebbe uscire domani o al più tardi sabato
Grazie Giuseppe
 

aurora8

Premium Member
Complimenti! Non ho visto qst prev altrimenti avrei tentato ambetto perso x -1...ho 66 x 2 clp.
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Grazie Giuseppe e Aurora8 per essere passati di qui , la previsione continua con il 23 e i gemelli , personammente la sto giocando con il 22 che mi sembra frequente e il 24 che e' l'ambata di Soledad. Dai che vinciamo !
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Ci e' voluto piu' del solito ma il metodo ha dato la doppia ambata e ambo , peccato il 24 rovesciato sarebbe stato un bel terno! tra due estrazioni la nuova previsione.
Saluti giganteschi a tutti !!!!
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Grazie Alinecuore palpitante! Buongiorno a tutti!!!

Ecco le nuove ambate 16 36 da abbinare ai gemelli per ambo e terno se si giocano 16 36 per ambo.Il 16 lo propone anche un amico del forum , inoltre da un calcolo mensile ba e tt ho ll'ambo secco 16 31.Se avete convergenze pe i gemelli sono gratitissime per ridurre le giocate.Perdonate lo scritto poco chiaro ma dol tablet e una nipotona giocarellona non si puo' dare il massimo e neanche il minimo a ben pensarci. Soledad aiutami in questo post !!!!!
 

loreine z

Super Member >GOLD<
E' uscita a colpo l'ambata 16 ma la previsione e' smpre valida perche' l'ambo e' sempre probabile.Unisco l'Ambata 13 di soledad e il suo vertibile 31 ( Che unito al 16 corrisponde giusto ad un ambo peonoticato da Giuseppe , mi sembra, scusatemi se ho sbagliato) Ora torno al lavoro senza dimenticarmi di salutare tutti ma proprio tutti!!!! Loretta( loreine@tiscali.it) per dimosyrarvi tutta l'amicizia.:)
 

loreine z

Super Member >GOLD<
E' uscita a colpo l'ambata 16 ma la previsione e' smpre valida perche' l'ambo e' sempre probabile.Unisco l'Ambata 13 di soledad e il suo vertibile 31 ( Che unito al 16 corrisponde giusto ad un ambo peonoticato da Giuseppe , mi sembra, scusatemi se ho sbagliato) Ora torno al lavoro senza dimenticarmi di salutare tutti ma proprio tutti!!!! Loretta( loreine@tiscali.it) per dimosyrarvi tutta l'amicizia.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto