Missione Impossibile.
Banned
?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao scusa potresti spiegare meglio..questo metodo..., i numeri in gioco e x quanti colpi giocare..? grazieVi allego dal 2015 dalla presenza in 18 volte che il num.spia 82 si e' presentato a cagliari 4 volte. eliminando le ambate uscite,e quelle ancora in corso,stasera ambata 31 e 84,ambo in cinquina 31-84.Buona serata. Se nessuno vuol fare lo script, io mi tengo il mio programmino dall anno 2000.
ciao scusa potresti spiegare meglio..questo metodo..., i numeri in gioco e x quanti colpi giocare..? grazie
allora se ho capito bene faccio riepilogo: dopo che esce il numero 82 su cagliari o deve uscire 4 volte in 18 estrazioni?? Poi si aspetta 7/8 estrazioni e si giocano le ambate che non sono uscite x 10 colpi...? ho detto giusto? L'unica cosa nn ho capito come fai a ricavare queste ambate....?? grazie delle info..Ciao,
questo metodo e' stato creato solo per la ricerca di coppie per ambate al 100% anche se al 100% i casi negativi sono sempre dietro l angolo.
Se facciamo una ricerca dal 2015 e mi dice che dopo il numero spia 82 uscito 4/5 volte in 18 estrazioni e mi da' le ambate al 100% mai fallite,io le prendo in considerazione per 18 colpi, se dopo 8/9 estrazioni non sono uscite,io li metto in gioco per 9 colpi. Se noti bene nell immagine ci sono 5 coppie al 100% 5 numeri delle coppie erano uscite,i restanti li ho giocati per ambo terno... che erano 31-35-44-57-84 l'estrazione di ieri, esce l ambo 31-84 a cagliari. Ecco il perche' aspetto uno script con i piu'frequenti che si sono presentati di piu'con le coppie per ambo terno quaterne... spero di essere stato piu'chiaro.
Esatto Genios,come tu sai a volte escono anche prima, ovvio che non si puo'giocare due ambate in 18 colpi si puo'fare la ricerca anche su altri numeri,e verificare le 4/5 uscite in 18 estrazioni,e tenerle da parte per 9 colpi negativi,e dopo li metto in gioco per i restanti 9 colpi.in pratica se ho capito bene se in 18 estrazioni il numero 82 è uscito 4 volte attendere 9 estrazioni e mettere in gioco le ambate rimaste in piedi ?
Ciao EugenioVedi l'allegato 2270793
?allora se ho capito bene faccio riepilogo: dopo che esce il numero 82 su cagliari o deve uscire 4 volte in 18 estrazioni?? Poi si aspetta 7/8 estrazioni e si giocano le ambate che non sono uscite x 10 colpi...? ho detto giusto? L'unica cosa nn ho capito come fai a ricavare queste ambate....?? grazie delle info..
Sub Main
' x Batter
Dim T,abb,aN(3),afreq(3)
Ini = EstrazioneFin - 18
fin = EstrazioneFin
T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb")
Call InitTabella(T)
For r = 1 To 10
For n = 1 To 90
ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin)
er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin)
If ef > 3 And er > 7 Then
k = k + 1
kk = kk + 1
ReDim Preserve aNum(k)
aNum(k) = n
Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r)
aN(1) = abb(1,1)
aN(2) = abb(2,1)
aN(3) = abb(3,1)
afreq(1) = abb(1,2)
afreq(2) = abb(2,2)
afreq(3) = abb(3,2)
End If
If k > 0 Then
T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq))
Call AddRigaTabella(T)
End If
k = 0
Next
Next
CreaTabella
Scrivi
Scrivi "Totali... " & kk
End Sub
Ruota | Numero | Presenze | Ritardo | Abbinamenti Num | Freq Abb |
BA | 49 | 4 | 8 | 53.71.75 | 12.11.11 |
CA | 82 | 4 | 8 | 20.80.24 | 12.11.11 |
Ok Mike chiariamo una cosa,nel mio programmino anche se il n° spia ha 4/5 presenze, non sempre ti da 2 ambate al 100%Ciao Batter, da quello che leggo ci credi a questo Futuro.
Con gli script la maggior parte delle cose si possono costruire voglia permettendo.
Per ora ti metto una bozza della situazione reale nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni per ruote,
Condizionato alla Presenza >= 4 and Ritardo > 7
con 3 abbinamenti, ma puoi metterne quanti ne ritieni utili allo scopo.
intanto sono stati estrapolati i numeri per la condizione , se poi sarà utile vediamo di costruire con qualche criterio valido i cicli passati.
Codice:Sub Main ' x Batter Dim T,abb,aN(3),afreq(3) Ini = EstrazioneFin - 18 fin = EstrazioneFin T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb") Call InitTabella(T) For r = 1 To 10 For n = 1 To 90 ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin) er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin) If ef > 3 And er > 7 Then k = k + 1 kk = kk + 1 ReDim Preserve aNum(k) aNum(k) = n Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r) aN(1) = abb(1,1) aN(2) = abb(2,1) aN(3) = abb(3,1) afreq(1) = abb(1,2) afreq(2) = abb(2,2) afreq(3) = abb(3,2) End If If k > 0 Then T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq)) Call AddRigaTabella(T) End If k = 0 Next Next CreaTabella Scrivi Scrivi "Totali... " & kk End Sub
Ruota Numero Presenze Ritardo Abbinamenti Num Freq Abb BA 49 4 8 53.71.75 12.11.11 CA 82 4 8 20.80.24 12.11.11
E.D.M......Il progammino si chiama "Futuro" Ideato da me e divulgato ad un programmatore, che si e' preso tutto il merito.Il programmino si chiamava da me consigliato al programmatore il "Futuro" Ora aggiornato da me,"Futuro2"Ora col caiser divulgo al venditore del mio programma altri medoti,lui si fa le vacanze alle maldive vendendo fumo! Per fortuna non ho mai dichiarato il processo.Fate una ricerca sul FUTURO DI Missione Impossibile,che qualche santa su questo forum ha divulgato le immagini. E ha imparato il 2x1 grazie a me.Notte
scusa ma io sono un po' nuovo del gioco e anche del forum...che cosa significa che deve cercare le coppie x ambata..?? puoi fare un esempio..grazieOk forse con un esempio facile si capisce meglio.
Dopo la spia 49,deve cercare su tutti i 90 numeri le coppie per ambate che sono uscite al 100% dopo che il 49 e' uscito 4 volte.