Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cose più semplici sono sempre le migliori, con tutto il rispetto ma anche per chi fa studi davvero incomprensibili per me alla fine vedo che i risultati sono simili credo, quindi fai bene a provarci anche perchè con la spaziometria non ci sta un limite di previsione tutto può succedre..a mio parareesatto nonsò,sto giocando anche questo,ho preferito postare cagliari e venezia perchè previsioni più recenti..ma a giugno è capitato di beccare un terno secco al sesto colpo..ovviamente non funzionano sempre questi giochetti,ma noi ci proviamo..
![]()
Ciao Chloe si questa è la media 5,6 estrazioni ed anche 9.. ..Ciao nonsò,in genere io le gioco per 5,6 estrazioni almeno..poi ovviamente si possono lasciare prima,dipende da noi..purtroppo le previsioni spesso si accumulano,quindi si è costretti a lasciare qualcosa..io fino a sabato provo a giocarle..in bocca al lupo qualunque cosa tu decida di giocare![]()
Ciao nonsò,in genere io le gioco per 5,6 estrazioni almeno..poi ovviamente si possono lasciare prima,dipende da noi..purtroppo le previsioni spesso si accumulano,quindi si è costretti a lasciare qualcosa..io fino a sabato provo a giocarle..in bocca al lupo qualunque cosa tu decida di giocare![]()
Scusa non mi ero accorta...vediamo cosa dice chloe.....intanto stasera Cagliari 27 44...E'USCITO IL 17 NOVEMBRE 2020 A VENEZIA 18-67