Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Nonsò. Buon Natale anche a te e famigliaBuon Natale Chloe Camy e visitatori..
Io proverei:Ciao Chloe. Buon anno. Da queste ripetizioni su Torino si può ricavare una previsione secondo te? Grazie mille![]()
Grazie Marco ... proviamo. Mi sono accorta solo oggi di questi numeri. Sono rientrata ieri sera da TenerifeIo proverei:
TO-TT 11-56
NZ-TT 13-37
Ho fatto in tempo a modificare dopo visione,
TO già sfaldata con ambo in lunghetta (TO 11-70)
e NZ sfiga (NZ 31-37)
Cmq belle queste figure....ho notato che la Spaziometria ha ripreso
a pagare,Non ho più messo nulla ma 2 buste hanno dato l'ambo secco
su ruota (con 2 ambi in gioco) nei primi colpi e ovviamente non giocati
No Camy,Grazie Marco ... proviamo. Mi sono accorta solo oggi di questi numeri. Sono rientrata ieri sera da Tenerife![]()
Scusa.... non avevo letto bene il tuo post ... allora provo solo Nazionale.... che in genere mi porta fortunaNo Camy,
come già scritto,secondo me è improbabile per lo sfaldamento
però mai dire mai!.....
Continua a giocarli perchè sono in forte frequenza e può anche uscire,Ciao Chloe e Marco, sto giocando da tempo un ambo di Quasimodo: 23-32. Essendo usciti i numeri più volte separatamente, ma non assieme. Secondo voi si potrebbe tentare qualche altra combinazione? Grazie mille![]()
Ciao Camy,scusa il ritardo..allora,su torino io 64-66-70 un paio di estrazioni penso li giocherò,salvo dimenticanzeCiao Chloe e Marco, sto giocando da tempo un ambo di Quasimodo: 23-32. Essendo usciti i numeri più volte separatamente, ma non assieme. Secondo voi si potrebbe tentare qualche altra combinazione? Grazie mille![]()
dimenticavo,sì anche io questo ambo lo sto ancora giocando per i motivi di cui parlava Marco,questa frequenza assurda..ieri mi era passato per la testa di giocare anche 21-22,così,giusto per..e infatti a momenti..comunque a parte l'ambo provo con 21-22-23-32..e vediamo come va..(ora spariscono tuttiCiao Chloe e Marco, sto giocando da tempo un ambo di Quasimodo: 23-32. Essendo usciti i numeri più volte separatamente, ma non assieme. Secondo voi si potrebbe tentare qualche altra combinazione? Grazie mille![]()