Novità

A VOLTE I METODI TORNANO !!!BRAVO LOTTOMAGIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi mi mangerei le mani !!ho giocato martedi l'ambo a BA NAZIONALE 74 25 dal metodo di lottomagia poi presa dagli ambi di CA non l'ho giocato per questa estrazione ...andate a vedere sulla NAZIONALE !!!!!a volte i metodi tornano BRAVISSIMO !!!!!!!

Ciao modena63, anche io come te, preso dagli ambi su cagliari ho trascurato l'ambo sulla nazionale, ero intenzionato a giocarlo dalla prossima estrazione, ma..........pazienza sarà per la prossima volta.

quote:Originally posted by modena63

Ragazzi mi mangerei le mani !!ho giocato martedi l'ambo a BA NAZIONALE 74 25 dal metodo di lottomagia poi presa dagli ambi di CA non l'ho giocato per questa estrazione ...andate a vedere sulla NAZIONALE !!!!!a volte i metodi tornano BRAVISSIMO !!!!!!!

non ho capito...
dici che uno degli ambi del metodo AMBO A COLPO di lottomagia è uscito sulla nazionale anzichè su cagliari? [:0] mannaggia! [xx(][|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao lotto-tom, era un ambo di un altro sistema composto da un solo ambo secco su BA e su NAZ., non era a colpo......
X Speranza.....il metodo è di lottomagia non so se posso postarlo, comunque era inserito nel post dove erano inseriti i metodi per marzo da giocare a colpo.

Ciao Speranza, mi dispiace non so come si fa a darti il link scusa la mia ignoranza, comunque il metodo è stato postato da giosaf56 nella sezione METODI nel post di lottomagia dal titolo "I METODI CHE CI FARANNO VINCERE A COLPO A MARZO".
Spero di esserti stato di aiuto.

Trovato, grazie, anche se penso che, come molti metodi fosse ruota e tutte, la naz s'aggiunge solo 'per non perdere' vincite

ciao[:I]

...non mollare mai...

Cerca di essere più ottimista, sono cinque mesi che quel medo vince di cui i primi tre mesi ha vinto a BA, gli ultimi due mesi ha vinto sulla Nazionale, io suggerisco di giocare su BA e Nazionale tralasciando tutte le altre ruote, certo che prima o poi fallirà come tutti i metodi che in passato hanno dato per un certo periodo è poi hanno fallito, ma questo è il gioco del lotto.

Adesso si deve attende il prossimo mese, giusto? :D:D:D

Non è che il metodo fallirà, è matematica sommativa e come metodo va a periodi, poi si ferma, poi riparte :):):)

...non mollare mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53