Novità

A volte ritornano 2

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Sempre studiando i metodi del passato, ho trovato questo metodo del gennaio 2007.
Dopo aver fatto delle prove e statistiche, ho apportato alcune modifiche interessanti.
Il metodo ricava 4 ambate da giocare su due ruote.
Per gli scettici su tale gioco poco conveniente, dico subito che è vero ma, dalle mie statistiche del mese di luglio, è risultato che su 18 previsioni:
- casi positivi 16 di cui:
. 11 alla 1° estrazione
. 3 alla 3° estrazione
. 1 alla 4°
. 1 alla 5°
Da quanto sopra si evince che:
- la probabilità di uscita nelle primissime estrazioni è altissima quindi si può tentare;
- è conveniente giocare per max 3 estrazioni (o anche solo per la prima).
Male che vada le previ possono usate come convergenze.

Ciao
Passavo e ho visto questo metodo che a mio avviso non è assolutamente giocabile per estratto. Già quanto hai detto tu stesso induce a non prenderlo in considerazione ovvero il fatto che vi sono due casi negativi. Al riguardo faccio presente che ne basta anche uno solo di esito negativo per darti un passivo che non potresti piu recuparare. Altra cosa è che due colpi sono ancora leggeri in quanto per avere un minimo sindacale di utile ti basta giocare nel primo 2 euro e nel secondo 8 euro e se andiamo al terzo ne dovresti poi sborsare 40. Dalla statistica risulta che oltre ai due casi negativi ve sono altri due che vanno oltre il terzo. Ti faccio presente che al quarto dovresti tirar fuori ben 180 euro e al quinto meglio lasciar perdere.
Non voglio essere il bastian cuntrari ma è evidente che tale metodo non puo essere sostenuto come estratto. Gia due estratti su due ruote sono difficilmente sostenibili, pensa quattro. Al limite li puoi utilizzare come abbinamenti ma non come estratti
Buona serata

Ciao
Passavo e ho visto questo metodo che a mio avviso non è assolutamente giocabile per estratto. Già quanto hai detto tu stesso induce a non prenderlo in considerazione ovvero il fatto che vi sono due casi negativi. Al riguardo faccio presente che ne basta anche uno solo di esito negativo per darti un passivo che non potresti piu recuparare. Altra cosa è che due colpi sono ancora leggeri in quanto per avere un minimo sindacale di utile ti basta giocare nel primo 2 euro e nel secondo 8 euro e se andiamo al terzo ne dovresti poi sborsare 40. Dalla statistica risulta che oltre ai due casi negativi ve sono altri due che vanno oltre il terzo. Ti faccio presente che al quarto dovresti tirar fuori ben 180 euro e al quinto meglio lasciar perdere.
Non voglio essere il bastian cuntrari ma è evidente che tale metodo non puo essere sostenuto come estratto. Gia due estratti su due ruote sono difficilmente sostenibili, pensa quattro. Al limite li puoi utilizzare come abbinamenti ma non come estratti
Buona serata
Assolutamente concordo. Bene che vada si potrebbe giocare per un solo colpo ................. così, tanto per divertimento :)
Come spesso accade, i miei suggerimenti sono solo per curiosità o, come ho detto, per convergenze.

• Like
Reazioni: Zac
Voglio aggiungere:
Il metodo originale prevede solo due ambate che sono quelle delle caselle verdi a sinistra. Ho aggiunto anche i vertibili perché così le probabilità sono molto alte. Chi volesse tenere questo metodo può utilizzare solo i due numeri che ho precedentemente citato, con qualche possibilità in meno.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02