Novità

A VOLTE TI CURI MA............

Alien.

Advanced Premium Member

CORRIERE​

SPETTACOLO, NEWS, BELLEZZA, MODA​

Pupi Avati: «Lucio Dalla diventò omosessuale dopo una cura ormonale, prima gli piacevano le donne»​

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni di Pupi Avati che, parlando di Lucio Dalla, ha affermato che il cantautore sia diventato omosessuale dopo una cura ormonale. Una tesi senza alcun fondamento scientifico, che il regista ha tirato in ballo parlando della sua lunga amicizia con l’artista scomparso nel 2012 (e che il prossimo 4 marzo avrebbe compiuto 80 anni): «Lucio non cresceva – ha dichiarato Avati in un’intervista a La Stampa – la mamma gli fece fare una cura a base di ormoni che in qualche modo lo ha compromesso. Non solo non è cresciuto, ma a un certo punto Lucio è diventato ispido, peloso. Non so se questo mutamento abbia avuto riflessi in ambito sessuale».
https://blog.VIOLAZIONE: scambio em...2/7258775_28161423_pupi_avati_lucio_dalla.jpg
Lucio Dalla, l’omosessualità e la cura ormonale: cosa ha detto Pupi Avati
Pupi Avati ha così motivato le sue affermazioni: «A Lucio, nel periodo in cui suonavamo insieme, piacevano moltissimo le ragazze, era un assatanato delle donne, era innamorato pazzo della sorella dell’impresario Cremonini, l’attrazione per il mondo femminile era in lui presente e inequivocabile. Poi, a un certo punto della sua vita, qualcosa cambiò».
Il regista inoltre ha aggiunto: «È una storia che ho in qualche modo trasferito nel mio film “Regalo di Natale”, ho raccontato il cambiamento di sessualità di uno degli amici. Allora era diverso, non è come oggi, certe cose si vivevano con impaccio e imbarazzo. Lucio chiuse tutti i rapporti con le persone del prima, credo anche un po’ per quella ragione. È un problema che tutti noi amici abbiamo vissuto, io di sicuro. Con Lucio, in tutta la mia vita, ho parlato di qualunque cosa, tranne che di questo aspetto. Mai».

INFORMAZIONE PER I GIOVANI PER DIRE CHE TUTTO è""NORMALE""

L’ingegnere che indossa gonne e tacchi a spillo per andare in ufficio: «Sono eterosessuale, a mia moglie non dispiace»

By george102 On 9 marzo 2023 In gossip Tagged gonne, gossip, Instagram, L'ingegnere, pantaloni, tacchi, ufficio, vip Leave a comment
  • Mark-Bryan.png

Un uomo eterosessuale che indossa tacchi a spillo e gonne in ufficio, evita i pantaloni e dice che il suo guardaroba è composto al 50% da abbigliamento femminile ha rivelato come a sua moglie “non dispiacciano” le sue scelte di stile.
https://blog.VIOLAZIONE: scambio em...uploads/sites/20657/2023/03/mark-1024x559.jpg
L’ingegnere in tacchi a spillo
Lui è Mark Bryan, 63 anni, di Dallas, Texas, Stati Uniti. È un ingegnere di robotica e cinque anni fa ha cominciato a indossare gonne e tacchi alti per andare in ufficio, anche se – come riporta il Daily Mail – è sempre stato interessato ad esplorare tutte le possibilità della moda sin da quando era al college. L’unica occasione in cui mette da parte le scarpe da donna è sul campo da calcio, e non è difficile immaginare il motivo.
Il supporto di moglie e figli
Per l’ingegnere di Dallas, che conta oltre seicentomila followers su Instagram, l’abbigliamento è “senza genere”, nonostante affermi di ricevere spesso sguardi di disapprovazione da estranei quando esce in pubblico. Mark, che è un maschio etero ed è sostenuto dalla moglie e dai tre figli, ha dichiarato: «Ho ricevuto un po’ di reazioni da parte della comunità LGBTQ+, che mi accusava di non stare con loro. Ma il modo in cui mi vesto non riguarda il genere o la sessualità». Cresciuto in Texas, Mark afferma che il suo stile è stato influenzato dal gruppo musicale degli anni ’70 Kiss, che si esibiva con scarpe col tacco. A fargli da consulente d’immagine è la moglie: è stata lei a proporgli per la prima volta di provare a indossare gonne e scarpe alte: «Dopo 20 anni in giacca e cravatta, mi ero annoiato. Nel giugno 2015 ho iniziato a indossare tacchi alti con tailleur pantalone in ufficio. Ho abbinato delle décolleté rosse con una cravatta rossa e non ho mai guardato indietro. I miei colleghi hanno scherzato ‘un giorno Mark indosserà un vestito’, ma non sapevano che l’avrei fatto davvero»
SARA' VERO !

Ultima modifica:
Stanno tornando le rondini.
Pesano circa 20 gr ma hanno percorso più di 5000 km in volo.
Hanno superato il deserto del Sahara.
Hanno sorvolato il Mar Mediterraneo senza potersi neppure riposare.
Hanno lottato contro perturbazioni e venti di tempesta.
Hanno fatto qualcosa di straordinario.
E tutto questo per venire a riprodursi proprio in quell’angolino di casa nostra, sotto il tetto.
Una singola rondine può consumare fino a 850 mosche e zanzare al giorno.
Se avessimo la fortuna di ospitare un nido di questa specie nel nostro ambiente familiare, la coppia da sola, potrebbe eliminare circa 1.700 mosche e zanzare al giorno.
Non esiste insetticida più efficace ed ecologico.
Facciamole sentire le benvenute, hanno scelto proprio noi!
336145884_767628128052176_1326496061535853765_n.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56