Scusate, ma ultimamente sono troppo impegnata oltre la casa cerco quel pò di tempo a disposizione di rispondere a qualche sogno.
Ho appena finito e stavo x andare a letto, ma ho pensato di fare prima una capatina da voi e a quanto pare ho fatto bene xchè potrò almeno tranquillizzarvi che nessuno di voi mi ha fatto nulla, mi ripeto è solo il mio poco tempo a disposizione.
Vorrei dirvi che Lunedi a sera mi ha telefonato un utente registrato da diversi anni con cui mi sento al tel. su sette giorni alla settimana, almeno cinque.
Mi chiama xchè molto amareggiato x il gioco, mi chiede di fargli un giro di carte x sapere se avrà vincita con quello che aveva deciso di giocare,,,,,,,la stesa mi risponde di no a quel punto chiedo se ha qualcosa da mettere in gioco x avere una vincita....vi riporto le prime sei carte uscite dove avevo l'indicazione (xchè poi le successive erano tutte brutte che una stesa del genere non l'avevo MAI vista)
2-21-17
8-13-7
gli ho chiesto se sua moglie ha qualche num. in comune con una figlia o nipote (2-21-17), mi risponde di NO, a quel punto gli chiedo di provare a ricordare se delle fig. femminili della sua famiglia hanno un 2 o un 17, risposta ancora NO,
Gli dico "allora gioca il 2-17 a RO, è l'unica indicazione e l'unica ruota)
Mi chiama ieri a sera piangendo e disperato dicendomi che era andato in ricevitoria e invece di giocare l'ambo ha preso due grattini N° 2 e 17 senza vincere nulla, andato in confusione non ha giocato l'ambo uscito a colpo, x cui nervosissimo che ripeto piangeva, non ce la faceva nemmeno a parlare continuava a dire che era sfigatissimo e altro, mi è molto dispiaciuto e ho cercato di calmarlo, ma non so se ci sono riuscita, non credo.
Ora vado a nanna, se ci riesco domani passerò a salutarvi, voi continuate pure ad esrcitarvi.
Buonanotte
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***