Novità

abbandonati a natale............

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GIUSEPPA PERCHE' NON TI AFFACCI PIU' IQUESTA SEZIONE COSA TI ABBIAMO FATTO?PERCHE' PAGA SEMPRE IL GIUSTO PER IL PECCATORE?............A NATALE BISOGNA ESSERE PIU' BUONI.............
 
CIAO SISSI VEDI CHE GIUSEPPA IN QUESTO PERIODO NON HA TEMPO DA DEDICARCI PERCHE' E' PRESA DALLE ALTRE SEZIONI... LO SO CHE CI SENTIAMO TRASCURATE MA ANCHE NOI NON E' CHE FACCIAMO TANTO PER RAVVIVARE QUESTO ANGOLO DEL FORUM NON TI PARE?

OGNI TANTO, PER CASO QUALCUNO SI RICORDA DI SCRIVERE DUE PAROLINE... MA DOVE SIETE ANDATI A FINIRE TUTTI QUANTI?
E LE VOSTRE STESE?
NON E' PIU' IMPORTANTE IMPARARE A LEGGERLE?

SISSI SECONDO ME NON E' GIUSEPPA CHE DEVE IMPARARE A LEGGERE I TAROCCHI MA TUTTI NOI CHI PIU' E CHI MENO... CIAO KALY
 
Scusate, ma ultimamente sono troppo impegnata oltre la casa cerco quel pò di tempo a disposizione di rispondere a qualche sogno.
Ho appena finito e stavo x andare a letto, ma ho pensato di fare prima una capatina da voi e a quanto pare ho fatto bene xchè potrò almeno tranquillizzarvi che nessuno di voi mi ha fatto nulla, mi ripeto è solo il mio poco tempo a disposizione.

Vorrei dirvi che Lunedi a sera mi ha telefonato un utente registrato da diversi anni con cui mi sento al tel. su sette giorni alla settimana, almeno cinque.
Mi chiama xchè molto amareggiato x il gioco, mi chiede di fargli un giro di carte x sapere se avrà vincita con quello che aveva deciso di giocare,,,,,,,la stesa mi risponde di no a quel punto chiedo se ha qualcosa da mettere in gioco x avere una vincita....vi riporto le prime sei carte uscite dove avevo l'indicazione (xchè poi le successive erano tutte brutte che una stesa del genere non l'avevo MAI vista)

2-21-17
8-13-7


gli ho chiesto se sua moglie ha qualche num. in comune con una figlia o nipote (2-21-17), mi risponde di NO, a quel punto gli chiedo di provare a ricordare se delle fig. femminili della sua famiglia hanno un 2 o un 17, risposta ancora NO,

Gli dico "allora gioca il 2-17 a RO, è l'unica indicazione e l'unica ruota)

Mi chiama ieri a sera piangendo e disperato dicendomi che era andato in ricevitoria e invece di giocare l'ambo ha preso due grattini N° 2 e 17 senza vincere nulla, andato in confusione non ha giocato l'ambo uscito a colpo, x cui nervosissimo che ripeto piangeva, non ce la faceva nemmeno a parlare continuava a dire che era sfigatissimo e altro, mi è molto dispiaciuto e ho cercato di calmarlo, ma non so se ci sono riuscita, non credo.

Ora vado a nanna, se ci riesco domani passerò a salutarvi, voi continuate pure ad esrcitarvi.

Buonanotte




070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
CIAO GIUSEPPA CHE BELLO RILEGGERTI QUI!!!LA NOSTRA MAESTRA!!!!!MI FAI UN GIRO PER VEDERE SE LA FORTUNA TORNA DALLE MIE PARTI????x kaly non e' che ionon vengo piu' in questa sezione ma ultimamente sono sfortunata ne gioco e le stese che faccio mi danno ragione,cossicche' non le inserisco neanche.ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 agosto 2026
    Bari
    40
    77
    49
    65
    43
    Cagliari
    75
    06
    03
    62
    15
    Firenze
    42
    04
    69
    27
    43
    Genova
    05
    47
    57
    50
    89
    Milano
    37
    88
    01
    85
    42
    Napoli
    33
    28
    45
    18
    23
    Palermo
    04
    70
    38
    58
    85
    Roma
    62
    18
    28
    59
    43
    Torino
    86
    24
    40
    34
    61
    Venezia
    25
    12
    78
    53
    39
    Nazionale
    49
    07
    65
    62
    70
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    24
    36
    05
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto